martedì 19 maggio 2009

Una sola cosa

Come vi avevo promesso ieri, ecco qui due cosine fatte in questi giorni!! Per le altre dovrete aspettare un pò, questo post lo dedico SOLO alla mia adorata "suocera"..è una donna fantastica, che ha messo al mondo due begli ometti..il mio fidanzato e il mio cognatino..qui sotto trovate la card che le ho preparato, fatta in fretta e furia venerdì sera e completata il giorno dopo dalle Manine di Fata (thanks ragazze!!)
Ho usato una delle carte che ho fatto io, appiccicata su un cartoncino bianco, un pezzetto di nastro di juta (..credo..), due fiori, uno strass mega gigante (che viene dal negozio di Sonia), letterine beiges e B&N della Toga..



Mentre per il regalo, il mio fidanzato aveva pensato ad una cornice un pò scrapposa (ormai sta diventando quasi esperto pure lui!!) con una foto di noi tre..però poi, sotto consiglio delle Manine, abbiamo preso una tela..qualche spennellata di tempera arancio, ritagli delle mie carte handmade, nastrino, pezzettini di libro, fiori, strass e qualche letterina..et voilà!! Il gioco è fatto!! Mi è piaciuta un sacco, soprattutto perchè mi è venuta proprio come l'avevo pensata (..strano, non succede mai!!) e poi quell'arancione, mi sembra adattissimo!! La mamma del mio fidanzato mi fa venire in mente questo colore..la rispecchia in pieno..ecco, lei è una persona solare!! E le voglio un sacco di bene!!

Per ora è tutto ragazze, devo mettermi a lavorare!!
Al prossimo aggiornammeto!!
Ps: Erikaaaaa..la canzone degli Articolo 31 "Tu mi fai cantare" è contenuta sia nell'album "Greatest Hits" che nell'album "Xchè Sì"!!!!
*SaRa*

2 commenti:

  1. Sara, ma quanto sei brava?? :o) Ci credo che si è commossa la suocerina!! :o) Anche io condivido la tua stessa fortuna, di trovarmi bene con la mia futura suocerina....ed è davvero una GRAN fortuna!!! :o) ciauu

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, bellissima la card e STUPENDISSIMA la tela, sei bravissima!

    E GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :-D
    sei un tesoro!!!! è bellissima e l'adorooo!
    ;-)
    grazie grazie grazie!!

    RispondiElimina