martedì 16 giugno 2009

[you & me]

Oggi un post senza foto, senza nulla di scrapposo.
Un post probabilmente sbagliato, perchè questa che sto per scrivere è la mia vita privata (nemmeno fossi una v.i.p..!!).
Oggi, la storia tra me e il mio Amore compie 2 ANNI..2 anni fantastici, senza nemmeno una litigata o uno screzio, due anni fatti di sorrisi, di sogni e di speranze, due anni dove ci siamo supportati a vicenda, Lui mi da la forza di andare avanti e di sperare che, prima o poi, diventerò qualcuno nella mia professione, LUI mi fa tornare il buon umore ogni volta che sono giù di morale, LUI mi appoggia in ogni mia scelta che faccio, giusta o sbagliata che sia, LUI crede in me e mi sostiene, LUI è il mio fan numero uno, LUI è il mio fidanzato, il mio super eroe, il mio migliore amico, l'uomo con cui vorrei condividere il resto della mia vita, sposarmi e avere dei bimbi, da crescere insieme, tramandando a loro quei principi che i nostri genitori hanno dato a noi due.. con LUI vorrei girare tutte le regioni d'Italia, fare una vacanza in Grecia e una in Egitto, esplorare le spiagge bianche dei Caraibi e crogiolarmi sotto il sole della Tunisia con Lui al mio fianco..
Con LUI vorrei comprare una casetta e rimetterla a posto insieme, creando il nostro nido, dove rifugiarci dopo una giornata di lavoro..
Ma non importa quali altre cose vorrei fare, l'essenziale è che TU, amore mio, sia sempre con ME!!

Ti amo.
Più di qualsiasi altra cosa al mondo.
E grazie di esistere e di tutto ciò che fai per me.

Tua *SaRa*

4 commenti:

  1. Guarda, secondo me non c'è niente di sbagliato nel dare risalto ad una cosa così bella... dopotutto lo scrap è fatto anche e soprattutto di vita vissuta!
    Auguroni a tutti e due

    ciao

    lilith

    RispondiElimina
  2. TANTISSIMI AUGURI PER L'ANNIVERSARIO!!!!!
    :-D

    RispondiElimina
  3. Mi sono quasi commossa... ti auguro di avere sempre questo entusiasmo, e che riusciate a realizzare TUTTO!!! e INSIEME!

    RispondiElimina
  4. ...vi auguro tanta felicità...e sai cosa è bello? che quando si trova la persona giusta i sogni non finiscono mai!!!

    RispondiElimina