martedì 19 gennaio 2010

Un post al giorno..

..toglie il medico di torno!!
A parte gli scherzi, non fateci l'abitudine a trovarmi un mio post ogni giorno..è solo che in questo momento ho un pò di cosine arretrate da farvi vedere!!

Questo è la paginetta che ho regalato per Natale al mio cognatino!! Avevo una foto scattata in Sicilia quest'estate del mio uomo e di mio cognato e in casa sua ne ho trovato una di quasi 20 anni fa..ed erano nella stessa posizione..per cui mi si è accesa la scrap-lampadina e il mio neurone ha detto "NON puoi assolutamente non scrapparle..sono perfette!!" e così ecco che ne è venuto fuori un Lo della serie "ieri&oggi" e mi piace tanto tanto!! Per lo sfondo ho utilizzato una V.I.P. Sultane (intera..cosa che non mi succede mai, di solito per gli sfondi prediligo i Mahè della Toga a tinta unita, oppure faccio le patterned con le tempere..), queste bellissime carte prese dalla Patty, qualche adesivo Love Elsie, un pezzetto di acetato (erano mesi che lo volevooooooooooooo..e ora non ne posso più fare a meno..però cacchio quanto costa!!), lettere gialle della Ki Memories (super vecchie..ma sempre di moda!!) e il dinosauro ritagliato da una carta Toga presa dalle Manine..mi piace il risultato, mi piace l'accozzaglia di colori (..che è uno dei miei segni distintivi di scrappare) e mi piace da morire come spicca sul muro della camera..che tra l'altro..è una specie di stucco veneziano..e l'ha fatto il mio fidanzato!! Che artista che è..!! Ah, a proposito, prima o poi sfrutterò le capacità da imbianchino del mio uomo, che uniremo al mio spirito represso di arredratrice..ma strada facendo vi aggiornerò!!
Ora dovrò fare qualcosa di costruttivo in ufficio..
alla prossima!!
*SaRa*
(da notare..sono stata brava, ho elencato tuuuutti i materiali usati e ho pure messo i link!!) =)

3 commenti:

  1. Wow bellissima la tua pagina!!!!! Ah è vero, l'acetato è bellissimo ma costa un sacco
    ;-P
    Proprio bella, anche l'idea delle foto a confronto.

    RispondiElimina
  2. Alla faccia: ma proprio tutti i materiali ti sei ricordata! sei un mito, io non ce la farei neppure se me li segnassi su un foglio mentre li sto usando!

    Sono invece molto curiosa sui tuoi progetti da arredatrice in fieri...tienici aggiornati!

    RispondiElimina
  3. Che invidia per le capacita' del tuo fidanzato, mio marito al massimo passa il rullo con il bianco :DD
    La pagina e' bellissima, mi piacciono moltissimo tutti i piccoli elementi e ritagli che hai usato in basso mantenendo in equilibrio la pagina con la semplicita' della parte superiore!

    RispondiElimina