domenica 15 febbraio 2009

..primo post..poche parole e tante foto!!

Sotto consiglio della Erika, anche io metto su un blog..anche se però rimarrà nascosto per un pò di tempo, giusto un pò per caricare qualche immaginetta di più, scrivere qualcosa di significante.. beh, qualcuna mi ha conosciuto al Meeting ASI del 16/11/2008 a Genova Prà..quando avevo promesso alle Manine di Fata di andarle a trovare..ma solo ieri ci sono riuscita e..Sissy non c'era :-( ma pazienza, così ho una scusa in più per tornarci un'altra volta!! Però ne ho approfittato per fare un pò di shopping scrapposo, con grande gioia di Erika!! Beh, il negozietto è piccolo piccolo, ma è fantastico!! E mi ha accompagnato il mio specialissimo fidanzato..siccome ieri era San Valentino era scontato che fossimo insieme =) sapete il mio ometto cos'ha combinato..??

Vedete queste bellissime rose qui a fianco..?? Ecco..il Amore (..che ti amo sempre di più..) me le ha fatte arrivare in ufficio venerdì mattina!!!! Ed è stato veramente inaspettato..ma graditissimo!! E mi ha fatto commuovere =) (anche se non mi è scesa nessuna lacrimuccia..perchè in ufficio non sono così teneri..diciamo che mi sono trattenuta!!) regalandomi il sorriso per tutto il giorno!!




E io..siccome trovo che San Valentino sia diventata una festa
commerciale..ho puntato sull'originalità del mio regalo..anche perchè col mio Amore è San Valentino tutti i giorni (ok ok..ora la smetto con le sdolcinatezze) e quindi..prendi un mini album 4" di Jenny Bowlin, carte varie, ritagli, fogli un pò particolari, la dymo, nastrini e brads, timbri e vecchi libri, tanttimissimi adesivi letterosi..ed ecco il risultato..

*La Card che accompagnava il regalino*

*..all'albumino dedico un intero post..perchè sono ancora troppo inchiappata!!*




1 commento: