venerdì 3 aprile 2009

DOMANDA per tutte le scrapper..

Qualche giorno fa (o forse ieri..?boh..!) ho postato la paginetta "P.S. I Love You"
..a tal proposito, quella che ho postato è l'ultima versione..
..nel senso che l'ho fatta lunedì sera..
..martedì sera l'ho riguardata, analizzandone ogni singolo particolare..
..e decidendo che forse ci stava bene un rub on (quello a sx al centro..più o meno) poi ci ho aggiunto anche una goccia di vetro..e i contorni delle lettere, dopodichè l'ho riposta al suo posto..
..mercoledì sera, si ripete la storia: "forse sotto il bottoncino a cuore di Elsie..mmm..sì..ci può stare la graffetta arancione a spirale".."e perchè non fare anche qualche bollicina sparsa..?" .. "posso aggiungere anche il bordo sulla foto, con il pennarello a vernice bianco (..banale scusa per sniffarne l'odore!!)".. "magari ci posso fare anche un mini-journaling..o forse no?..mah..la foto non ha bisogno di parole..un semplice TI AMO??ma sì dai..anzi, ci scrivo anche -a vedere le stelle cadenti- però su un pezzo di carta, semplice semplice, con la penna gel..noooooo..è troppo spoglio..ci aggiungo qualcosa..qualche stellina..e il contorno..in rosso..ci starà bene?vabbè, al massimo lo rifaccio..mmmmmmm..sì ci sta bene..ecco qui..forse è finita..sìsìsìsìsìsìsìssìsìsì è decisamente a posto!!"

Ecco, questo è più o meno quello che ho pensato nei tre giorni in cui ho guardato la paginetta..ogni volta che la guardavo, trovavo qualcosa da aggiungerci, qualche modifica da fare..ma è possibile..??infatti ieri sera, mi sono SEVERAMENTE VIETATA di GUARDARE per qualunque motivo la paginetta in questione..

Ed ecco la domanda per tutte le scrappers.."capita anche a voi di fare una pagina e trovarla perfetta..poi riguardarla qualche ora dopo e decidere di aggiungerci qualcosa..??"


rispondetemi in tanteeeeeeeeeeee..pleeeeeeeeeeease!!

9 commenti:

  1. assolutamente sì!!!!!!! capita spesso di fare una pagina e voler cambiare qcosina, e più tempo trascorre e più la cambieresti

    RispondiElimina
  2. EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH capita capita eccome se capita! Le prime pagine erano piene di ripensamenti ... le rifacevo un bel po' di volte ... poi mi son detta : "se sto sempre a rifare non vado più avanti" e così ho accettato l'estro del momento e ora ogni volta che guardo una pagina rimango contenta!!!

    RispondiElimina
  3. Qualche volta??? direi sempre!!:o) anche perchè alla fine una pagina è frutto dell'umore (a volte anche dei tiramenti) del momento...e magari dopo qualche giorno (a volte anche ore...ehh si, sono un pò lunatica!)ti vien voglia di fare dei cambiamenti... o delle aggiunte! :o)
    ciauuu

    RispondiElimina
  4. Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
    Mi è arrivata la tua carddddddd!! E' strepitosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! E la stellina, poi è una chicca, davverooo!! E' bellissima... GRAZIE MILLEEEEEEEEEE!!

    RispondiElimina
  5. a me non capita spesso di fare modifiche, a volte il giorno dopo faccio piccole modifiche, ma minime...

    RispondiElimina
  6. Sara...oggi ad aspettarmi c'era la tua card...bellissima!!!!!!Grazie al + presto ti invio la mia....grazie ancora!!!
    ps la stellina già so dove metterla!!!!!!!!! XD

    RispondiElimina
  7. ciao sara.. sinceramente anche a me capita di aggiungere cose nei giorni successivi.. parto sempre con uno stile minimal che puntualmente il giorno dopo mi sembra vuoto e cosi aggiungo.. il problema è che nn sempre si ha il tempo di riguardarle.. di sicuro devo ancora migliorare! un bacione, glo

    RispondiElimina
  8. Io guarda ho la tentazione di riempire i miei LO di abbellimenti... però non lo faccio... perchè secondo me sono già abbastanza carichi così... quindi di solito non aggiungo mai niente dopo! Mi dico che quel che è fatto è fatto...

    RispondiElimina