martedì 21 aprile 2009

*non resisto..devo assolutamente.....

................pubblicare la paginetta fatta per la sfida di Aprile su Scrappando..il tema era "Scrittura Creativa" e non potevo farmelo scappare..io scrivo O V U N Q U E e su Q U A L U N Q U E cosa mi capiti sottomano!! L'ispirazione mi è venuta ieri pomeriggio al corso che sto seguendo, ero talmente annoiata, che ho cercato disperatamente un pezzo di qualcosa da scarabocchiare..e l'unica cosa che ho trovato è stato un biglietto del treno..così mi sono detta -ma sì, lo pasticcio un pò e poi lo scrappo per la sfida di Patty- ed ecco il risultato..sono mooooooolto soddisfatta, la paginetta è venuta proprio come l'ho pensata, bella incasinata e pasticciata, come piace a me!!




Ora mi metto a lavorare sul serio!!

6 commenti:

  1. bella, tutta colorata e frizzante!!! se non dicevi che era un boglietto del treno io subito non ci ho fatto neanche caso ;)

    by paLLina

    RispondiElimina
  2. Saraaaa, ho sempre ammirato le "grafomani" allora! Anche a me piacerebbe saper scrivere così, e invece... scrivo solo e-mail lunghe e basta...
    E' bellissimaaaa!!!! Che idea usare il biglietto del treno!!

    RispondiElimina
  3. Sara ma sei davvero un vulcano!!!e tu saresti una geometra??Ma ci hai mai pensato di fare la grafica?? congratulzioni comunque per il contratto, l'ho letto l'altro giorno e mi ero scordato di dirtelo!!!ciauuuuu :o)

    RispondiElimina
  4. Sì Giò..sono una geometra..CON MOOOOOOOOOOOOOOLTA FANTASIA!! ci ho pensato diverse volte a fare grafica, ma qui a genova non c'è..volevo addirittura fare lo IED, corso moda..ma ci ho rinunciato, troppo dispendioso e troppi lontano!! mi rifarò più avanti!!

    RispondiElimina
  5. brava sara sei bravissima e piena di fantasia

    RispondiElimina