giovedì 2 aprile 2009

..qualcosa di nuovo..


Ecco qui la 12ma domanda delle 52q..la foto è un pò scura perchè io&lui cia siamo fatti la foto..con la macchina fotografica sotto-sopra =) che due nesci (come si dice qui..!!) e di fianco vedete anche l'undicesima domanda..non ho avuto tempo di ridimensionarle..quindi saranno un pò..enormi =)

E invece questa paginetta qui sopra è per il mio "WiP"..è nata lunedì sera, dopo che mia mamma mi ah pregato di non guardare "Grey" per farle vedere "lo smemorato di Collegno"..e quindi, rovistando un pò tra le foto da scrappare, ho trovato questa..scattata dal cugino del mio fidanzato, la notte di San Lorenzo, sulla spiaggia della Marza (..direi che si chiama così il posto) mentre guardavamo le stelle cadente (io ho espresso sempre lo stesso desiderio..magari ho più possibilità che si realizzi..!!) ho usato un bel pò di materiali..oltrechè la mia fedelissima carta HandMade..!! E devo dire che sono moooooooolto soddisfatta per il risultato, mi piace un sacco l'accostamento di questi colori super accesi..
Ora basta và..è meglio se lavoro..visto che è un ora che giro tra i blog scrapposi..e non ho concluso niente (nell'ambito lavorativo..)

8 commenti:

  1. cavoli sara ma fai delle cose meravigliose!! complimenti!! ho aggiornato il post con il link al tutorial per i tickets, cmq te lo lascio anche qui: http://lisonscrap.over-blog.com/article-27135784.html
    un bacione! glo

    RispondiElimina
  2. Wow complimenti innanzitutto per la costanza con le 52q (io sono ferma alla 3...) e poi bravissima perchè fai dei lavori davvero belli!! mi piace il tuo modo di scrappare!

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere che la mia card ti sia arrivata, adesso attendo con ansia la tua!! :-)
    Ma non partecipi al mio blog candy?! Dai, vieni a partecipareeeeeeeeeee!! :-)

    RispondiElimina
  4. Che paginette fantastiche, adoro il tuo modo di scrappare!! Mi è arrivata oggi la tua schedina, GRAZIE MILLE! Bellissima! La mia parte domani, scusa per il ritardo...

    RispondiElimina
  5. brava mi piacciono tantissimo...poi io vado matta per gli omini stilizzati...li metterei dappertutto!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Saraaaaaaa :o) mi è arrivata la schedina! Cavolo ma è troppo bella!!!:o) :o) :o) E anche questi nuovi lavoretti sono uno spettacolo,hai unno stile allegrissimo!!
    Purtroppo per la mia card dovrai aspettare ancora un pò, sono un pò sottosopra ultimamente!!sorry!
    a presto

    RispondiElimina
  7. Ma grassssie ragassssse!! non sapete quanto mi facciano piacere i vostri commenti!!!

    RispondiElimina
  8. molto belle sia le pagine dell'AJ che la paginetta dell'album!!

    RispondiElimina