lunedì 18 maggio 2009

Anteprima (solo parole e niente foto)

Buongiorno a tutte..è mezzogiorno sara, buongiorno che..?!! Mah, sono proprio fleshiata (come dice il mio fidanzato) ora mi metto anche a parlare da sola!!



Comunque, senza divagare troppo..sono quasi due settimane che non aggiorno,solo perchè il mio fratellino-barra-demonio mi ha infettato tutti e due, e sottolineo DUE, sistemi operativi nel mio computer, per cui l'unico modo è aggiornare dall'ufficio..ovviamento quando il capo non c'è..forse ho capito da chi ha preso l'animo demoniaco il mio fratellino =) quindi, ho pensato di fare un post con una piccola, piccolissima, anteprima di ciò che posterò nei prossimi giorni (se non posto entro la fine della settimana, vi autorizzo ad insultarmi!!), però..c'è un però..niente foto!! Per quelle dovrete aspettare un pò!!



intanto, devo parlarvi di:

- una card e un quadretto, fatto sotto consiglio delle MdF (Ery & Sissy) per la mia adorata suocerina (..e di come siamo riusciti a farla piangere..ma di felicità!!)

- un'altracard di compleanno, realizzata con le mie carte del post precedente

-una bellissima collana fatta interamente a mano da..ME!! già, sabato ho fatto un corso dalle MdF..oltretutto, come "allieva" c'ero solo io..un corso privato insomma..

- le 52q di Emily, che, anche se non sembra, procedono!! (sto cambiando stile però..)

- il mio "WiP" la cui altezza lievita a vista d'occhio..e missà che dovrò lasciarlo aperto..

- per ultimo, ma non in ordine di importanza, il mio fidanzato..che oggi hanno tagliuzzato per bene per sto maledetto dente del giudizio..!!

Ora scappo a fare la pappa e a cercare un pò di ispirazione per un nuovo progettino, che però vedrete tra un mese!!

baci a tutte
*SaRa*

Nessun commento:

Posta un commento