mercoledì 3 giugno 2009

*neWs*

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Sono viva..giuro!! Ho appena trascorso un super super ponte insieme al mio fidanzato, anche s eil tempo non era dei migliori (anzi, faceva proprio schifo!!) subito eravamo un pò abbattuti, perchè in questi giorni avremmo voluto andare un pò al mare, però siamo abbastanza contenti per tutti quei turisti che hanno affollato la riviera..(il guaio di chi abita sul mare).
Comunque, a parte questo, ora vi mosto il mio primo LO 30*30..già, scrappo da..un bel pò, ma non avevo mai fatto un LO di queste dimensione, mi sta un pò antipatico e poi mi scoccia usare un intero foglio per fare lo sfondo..si lo so che esistono i cartoncini in T.U., però..io li ho solo formato A4!! Questo, come precedentemente detto (..che linguaggio professionale..!!), è la prima paginetta.......PER MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! Infatti ora fa già bella mostra sul muro della mia camera =) l'ho fatto perchè avevo l'ispirazione..e poi ho trovato quella frase sul blog di Danio..e mi sembrava perfetta!! E' una paginetta estremamente semplice..proprio come NOI DUE!!

Ma passiamo ad altro..qui sotto la card per la mia ICA - AMICA =) domenica ha fatto gli anni e, da brava scrapper, le ho spedito la card..ah..l'ho anche dirottata, per la seconda volta, nel mondo dello scrap =) ed ora la obbligherò ad aprire un blog!!


Per le 52q, sto andando avanti..ma le domande sono sempre più assurde!! Cercherò di postare le ultime paginette in questi giorni..e poi un'ultima cosa..vi ricordate il quadretto fatto per la mia suocerina?? Ecco, ne sto facendo un altro, questa volta però per un ometto nneo-maggiorenne..e si può dire che è il mio PRIMO lavoretto scrap su commissione..che figataaaaaaaaaaa!!!
Baci e a presto
*SaRa*

1 commento:

  1. Non pensare che un foglio fantasia per lo sfondo sia sprecato: la tua pagina è bellissima e gli sfondi disegnati rendono speciali le pagine!

    RispondiElimina