mercoledì 17 giugno 2009

Non c'è anniversario..

..senza regalino scrapposo!! Guardate un pò qui..questo è il pacchettino che ho fatto al mio Amore, carta di giornale e scotch di carta, una scritta..e via!! Mi piace un sacco..a voi..??


Qui sotto invece c'è la card che accompagnava il regalo, liberamente scopiazzata da una della Sarina (..Sarina, non te l'ho mai detto..ma sei una delle mie maestre scrap!! Il più delle volte scopiazzo proprio da te!! Sei una fonte inesauribile di ispirazione!!).
La base è in cartone ondulato..lo amo questo materiale!!

E qui invece..il regalino vero e proprio!! Anche questo scopiazzato..dalla Sissy però!! Andate a vedere sul blog dell'Asi il suo articolo sui Minialbum di Aprile..come l'ho visto, me ne sono inamorata!! E grazie ai suoi preziosi consigli, l'ho confezionato..Qui sotto, una vista d'insieme..

..E qui il suo interno!! Ho preso tre cartoncini 30*30, quelli nuovi della Toga, piegati a metà, tagliandoci circa 5 cm per formare le buste; poi, ogni cartoncino è stato cordonato a 10 cm, in modo da ottere, per ognuno, tre buste ed ognuno è stato cucito ai lati (..sì, sì..con la macchina da cucire!!) e, con un pezzo di stoffa adesiva, ho unito i tre cartoncini e ottenuto una fisarmonica, composta da nove buste!! ho scrappato la copertina ed ogni busta, scegliendo una foto da metterci e creando un'asola con del nastro, in modo da tirare facilmente fuori la foto. Per ogni foto ho cercato una frase/citazione/pezzo di canzone che le si addicesse..ed il gioco è fatto!!


Sempre sotto consiglio della Sissy, nell'ultima pagina, al posto della foto, ho inserito un foglio bianco con la scritta "to be continued" in modo da..fargli capire che dobbiamo continuare a scrivere la nostra storia!! =) e, come frase, ho scelto "impossible is nothings"..se non è amore questooooo..!!!!!!!!!!!!!
Più tardi vi mostrerò un altro lavoretto!!
Ora scappo..
Bacio
*SaRa*



2 commenti:

  1. saraaaaaaaaaa è stupendissimo questo minialbum.. ecchiseneimporta se sono scopiazzi.. cè cmq del tuo.. mi piacciono un sacco!! un bacione, glo

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Complimenti per la dolcezza, per il romanticismo e per la calligrafia!!!

    RispondiElimina