mercoledì 24 giugno 2009

Post veloce veloce..

..giusto per non farvi sospettare una mia possibile LATITANZA!! Qualche post fa, vi avevo fatto vedere il minialbum che ho fatto al mio Amore per il nostro secondo anniversario.......................GUARDATE UN Pò LUI CON COSA SI è PRESENTATO A CASA MIA LA STESSA SERA..?? Esatto..avete indovinato!! Un BUONO SCRAP DA 30 EURO..riconoscete lo stile..???? Ma sono loro...le MANINE DI FATA (Ery & Sissy)!! E' stato proprio un angioletto il mio Amore =) e oraaaaaaaaaaaaa..aspetto solo di poterlo "usare" =)



Poi qui sotto ho un'altra cosina..come credo abbiate notato, nella colonnina a sinistra ho inserito il cowntdown..eh già..tra sei giorni invecchierò di un anno!! Però quest'anno, niente ferie il giorno del mio compleanno, niente feste coi parenti, niente torta (..che poi ogni volta che mi fanno la torta, puntualmente non mi piace!!) ma solo una cenetta fuori col mio Amore!! Comunque, tutta 'sta pappardella per dirvi che......la ILLYYYYYYYYYYYYYYYYYYY mi ha già mandato la card!!



Eccola qui, in tutto il suo splendore..dovrò escogitare qualcosa perchè è la mia prima card di compleanno che ricevo =)) GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!

Ora belle bimbe..mi aspetta una doccia rigenerante..e poi dovrò prepararmi psicologicamente alla giornata di domani..tuttttttto il giorno ad Imperia per lavoro..che palleeeeeeeee!!

*SaRa*

4 commenti:

  1. MA ormai manca pochissimo!!
    Sei la prima scrapper in odore di compleanno ce incontro!!
    Gli auguri però me li tengo per domenica...e ricorda, io aspetto la tua card biglietto da visita, la mia per te è già pronta (in versione azzurra, fatta nuova nuova apposta per l'occasione)...


    un bacio

    lilith

    RispondiElimina
  2. Ti è già arrivata la card? Che bellooo, mi piace non essere in ritardo!!!!!!!
    :-D
    Wow, il buono di 30 euro è fantastico!

    RispondiElimina
  3. Siiiiii!! mi è arrivata ieri Illy!! Graaaaaaaaazie!!

    Lilith..anche il mio biglietto da visita è già pronto!! Potrai anche scegliere tra vari colori =)

    RispondiElimina
  4. Ciao Saraaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Era da un po' che non giravo x i blog! Qui ci sono sempre un sacco di meraviglie! Hai uno stile unicooooo!
    Un bacio e ancora augriiiiiiii!
    Erika

    RispondiElimina