martedì 25 agosto 2009

nuovo blog e blog candy


Sarà il milionesimo blog candy a cui partecipo, per ora non ne ho vinto nemmeno uno :-(( ma chi la dure, la vince (speriamo!!)


Vi segnalo il nuovo blog della bravissima Cocorie e il suo candy..un buono da 20€ da spendere nel suo shop Etsy (finalmente ho imparato a mettere i link!!! grazie alla Ica!!)


3 commenti:

  1. Sì sì tieni duro io uno ne ho vinto tempo fa!!! :D un concorso per cui bisognava preparare delle card di auguri ... e ho vinto con l'estrattore random!

    RispondiElimina
  2. ciao sara...ancora grazie per il regalo è fantastico e voglio provarci anche io poi mi consiglierai dove comprare il materiale...sono contenta per le tue vacanze anche se con tappa ospedale...spero che il tuo fidanzato stia meglio....se il 13 vieni all'inaugurazione del negozio delle "manine" ti posso portare regalino lì...scusa il ritardo e fammi sapere
    grazia

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, grazie per essere passata dal mio blog :-).
    Per partecipare alla sfida di Scrapmojo non devi far altro che postare la foto del tuo LO sul tuo blog, e lasciare un commento su Scrapmojo con il link del relativo post, in modo che tutte le ragazze del DT possano venire a vederlo sul tuo blog. Il commento su Scrapmojo potrebbe vedersi anche dopo diversi giorni, non ti preoccupare se non lo vedi subito, è normale :-).
    Grazie per l'interessamente... aspettiamo di vedere la tua pagina :-).
    Ciao ciao

    RispondiElimina