venerdì 20 novembre 2009

New collection

Holaaaaa!! è un pò che non aggiorno..causa sto cazzo di esame di stato!! tra poco più di una settimana avrò l'orale e finalmente l'incubo finirà, ma ancora non si sa se ne uscirò vincitrice o sconfitta (io spero la prima, ma credo la seconda!!) purtroppo non ho nulla di scrapposo da mostrarvi..diciamo che in questo momento ho un attimo di pausa creativa, però sto sperimentando un sacco di cose nuove!! Quindi poi vi aggiornerò sui miei attacchi d'arte!! Intanto però vi lascio qualche foto della "mia nuova collezione di perle in fimo" fatte qualche settimana fa e anche già vendute!!

Gli strass che vedete..sono proprio quelli che si usano nello scrap!! tutte le volte mi devo svenare per comprarli..così sono arrivata alla conclusione di aumentare il prezzo delle perle!!
Se qualcuna fosse interessata..contattatemi!!!
Ora bimbe, vi lascio, me ne vado al calduccio nel mio lettino che domani la mia sveglia suonerà alle sei e mezza..poi dovrò studiare..io odio studiare!!
buonanotte e alla prossima!!
kiss
*SaRa*

4 commenti:

  1. Le tue perle mi piaciono sempre un sacco!!
    E per l'esame, lo sai, tengo sempre le dita incrociate per te!!

    ci vediamo il 29 dalle manine!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara ho appena letto che hai superato l'esame! Dato che ho alcuni probelmi con yahoo lascio qui il mio messaggio!Congratulazioni e complimenti! Auguri per il futuro e buonissime ferie!

    RispondiElimina