venerdì 8 gennaio 2010

Coccardina hand made & aj Civette

Eccomi di nuovo qui a mostrarvi un'altra cosuccia hand made, una coccardina fatta seguendo il passo passo di Erika nella sezione soci dell'Asi..
L'ho messa sul pacchetto per il mio amore..gli ho regalato una bellissima macchina fotografica..una Samsung..mi sembra!! Però non gli ho fatto il biglietto perchè ero troppo presa a finire l'album del post precedente..così gli ho scritto sulla carta (da pacchi..off course!!) e ci ho appiccicato sopra questa..
Mi piace un sacco..e poi è velocissssima da realizzare!! E poi bastano delle strisce di carta..ottimo se avete delle carte che non sapete come usare!!
il 2009 è finito, ma devo ancora completare l'art jornal di Emily, mi manca ancora qualche domanda..e mi impegno a finirlo per fine mese!! Anche perchè ne ho iniziato un altro!! Quello delle Civette..in pratica sono..52 parole per il 2010!! Bellissimo..sono già uscite le prime due..la prima l'ho fatta, l'altra la sto progettando!!
Però, per ora non ho foto da mostrarvi..pazientate ancora qualche giorno!!
baci baci
*SaRa*

2 commenti:

  1. Amiccca....carinissima la coccorda!!! :-))
    allora...per mettere i banner nella colonna di destra ho fatto così: sul blog ho fatto aggiungi gadget e ho aggiunto HTML/JavaScript e l'ho messo dove mi faceva comodo e poi ci ho copiato il codice del banner che trovi sul blog di oms o delle civette!! :-)
    Se hai bisogno fammi sapere!!!Bacini

    RispondiElimina
  2. Grazie amica!!!! (è in arrivo un nuovo post!!)
    bacio

    RispondiElimina