sabato 16 gennaio 2010

News

Eccomi con qualche novità..l'Aj delle Civette continua..e io vado avanti..qui di seguito la seconda parola, che in realtà era PROFONDITA'..ma l'ho adeguata..siccome voglio utilizzare le foto, la prima che mi è venuta in mente era questa delle nostre mani..e allora ho modificato la parola!!

Come ha fatto Luisa, anche io mi ero imposta dei punti fissi per lo "svolgimento" dell'aj, che in teoria erano:
-sfondo con le tempere;
-titolo con foam;
-una foto che rappresentasse la parola;
-un piccolo journaling
Già alla seconda parola ho "infranto" la regola del titolo, perchè ho utilizzato gli stickers della Pink Paislee, volevo una pagina abbastanza sobria o meglio, il più sobria possibile!! Il risultato mi piace un sacco!!
E qui di seguito, la terza parola..CASA..è capitata giusto a pennello!!

Qui non ho meso la foto, ma mi sono dilungata con il journalig..l'ho scritto di getto, senza starci troppo a pensare!! E mi piace un sacco anche questa..dove finalmente ho potuto usare la patterned di Elsie coi simbolini della casa!!
E per finire in bellezza, due fotine delle ultime perlotte prodotte..sono in fimo..e mi piacciono un saccoooooooooooooooooooooooooo!!!
Ora vi saluto donzelle, vado a preparami che esco un pò..con questo bel sole bisogna appofittarneeeeeeeeeeeeeee!!!
baci
*SaRa*

10 commenti:

  1. Che belle e solari le tue pagine!!!

    RispondiElimina
  2. Ma quanti tuoi post mi sono persa??
    Qui c'è qualcosa che non quadra con i preferiti del blog :-(

    Comunque bellissimo il tuo Aj molto carico ed energico come te... ma dimmi una cosa, il titolo della prima pagina come lo hai fatto? Acrilici, mi sembra di capire, ma timbrati con cosa??

    un abbraccio

    lilith

    RispondiElimina
  3. Lilith..se dici la parola "viaggio", l'ho timbrata con dei foam stamp, li avvo presi tempo fa dalla Lory e sono stupendi!! Ci sono le lettere maiuscole, minuscole, segni di punteggiatura (parentesi cmprese) e numeri!!
    baci
    *SaRa*

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi . . . le tue pagine mi piacciono proprio tutte!!!Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ma sono bellissime!!
    Sia le pagine che le perle...
    comunque il bello delle regole è infrangerle no?!

    RispondiElimina
  6. Bellissime pagine! Quest'anno avrei voluto partecipare anche io ma non ho ancora iniziato, chissa' se riusciro' a mettermi a pari :D

    RispondiElimina
  7. Tiz..sei ancora in tempo per iniziare!!! Siamo solo alla quarta domanda..e più piccola è la tua base dell'Aj e più facile è recuperare il tempo perduto!! Pensa che io, l'anno scorso, ho iniziato l'aj di Emily quando era alla settima domanda =)

    RispondiElimina