lunedì 4 gennaio 2010

..togliamo le ragnatele!!

Ok, ora sono pienamente cosciente del fatto di essere una PESSIMISSIMA BLOGGER!! ma diciamo che mi sono presa un attimino di pausa..ho rallentato un pò (troppo poco) i ritmi per poi ritornare al frenetismo di tutti i giorni (..e meno male che le chiamano VACANZE di Natale!!).
Eravamo rimasti al mio esame..ecco, proprio questo mi ha mandato in tilt!! Mi ha tenuta occupata per mesi e mesi, senza un attimino (o quasi..!!) di respiro..e dopo..dopo mi sono fermata io!! Dovrei raccontarvi del nostro week-end relax alle terme, in un posto così silenzioso che parlavamo a bassa voce per paura di sisturbare..
..però preferisco che a raccontare sia questa foto..la più bella, anche se un pò mossa..ma a me piace da matti!!
Tornata dalle terme, ho iniziato a pensare alle card di Natale (in tremendo ritardo..le ultime le devo ancora spedire..sigh..)..e pensa e ripensa..

..alla fine sono venute fuori queste..semplicissime e personalizzate..mi sono divertita un sacco ad assemblarle al mattino e alla sera durante i miei viaggi in treno!!
Mentre qui sotto trovate quelle ricevute fino ad ora..da sinistra Grazia, Sonia, Lilith e al centro Pallina..
Poi..una cosa che son mesi che è in cantiere e che finalmente ho realizzato e consegnato..si tratta di due album, uguali identici nei materiali e nella struttura, per il mio fidanzato e suo cugino, compagni di mille peripezie fino dalla culla..grazie alla complicità delle due mamme che mi hanno passato sotto banco le foto di queste due pesti..
Per vedere l'interno, per ora solo quello del cugino, andate qui..ovviamente ho smongolato a caricare le foto, quindi sono dall'ultima alla prima!! Cercherò di rimediare!! (ok..ho rimediato!!)

Poi dovrei anche raccontarvi delle vacanze di Natale passate a Reggio Emilia dai miei futuri cugini..ma vi metto solo una fotina..fatta così, tanto per farla..che verrà sicuramente scrappata!! Poi in seguito ne metterò altre..magari di gruppo.. =D e poi vi parlerò anche dei regali ricevuti..ma l'unica cosa che merita uno dei miei soliti monologhi è LUI, il mio fantasticamente prezioso ed unicamente speciale FIDANZATO..che la sera della Vigilia di Natale mi ha stressato socì tanto che alle 19.30 avevamo già sfasciato i regali..e lui..lui mi ha lasciato senza parole..prima ha impiegato circa mezz'ora..ma forse anche tre quarti d'ora..ad impacchettarlo, litigando con forbici, scotch e carta pa regalo, poi non vedeva l'ora che lo aprissi..e..una volta aperto ho visto questa meraviglia..e l'ho guardato con gli occhi luccicanti..perchè sì!! perchè è stato fantastico!!
MI ha regalato il TROLLEYYYYYYYYYYYYYY!!! Un bellissimo trollerino della Sizzix..tutto grigio nero e rosa..
E dentro avera pure tre carte della Fancy Pants e degli adesivi alfabetosi dell'American craft..che sono i miei prefertiti!!
Ma con un fidanzato così..cosa devo fare?!come minimo sposarmelo!! Però devo ringraziare anche le Manine..complici di questo regalo =D prima o poi dovrò andarle a trovare in negozio..così sbavo un pò..e non spendo niente..o quasi!!(nel frattempo però, gli mando un abbraccio virtuale!!)
Ora però vado a nanna..perchè sono stracotta..tra neve, vento e rientro in ufficio..era meglio se rimanevo ancora un pò a casa!!
al prossimo aggiornamento..e giuro, non sarà a Febbraio!!
Ah..che svanita..AUGURI DI BUON ANNO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
baciuz
*SaRa*
ps:se volete vedere altre foto (che prima o poi pubblicherò andate nella mia gallery)

6 commenti:

  1. Amicaaaaa!!!bentornata!!! :-))) è un sacco che non ci vediamo!! :-)
    spero che sia andato tutto a meraviglia!!
    che bello il regalo...io lo sapevo...giuse me lo ha "confessato" il giorno del tuo esame...e al meeting quando hai addocchiato le carte le manine mi hanno obbligata a tenerti lontana!!! :-)
    per le foto le uniche che sono riuscita a salvare sono quelle che ho pubblicato sul blog perchè mi si è rotta la macchina foto...se le vuoi via mail fammi un fischio che te le mando!!!
    Baciotti baciottosi
    ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. caspita ma hai fatto tantissime cose in questo periodo! Buon anno !

    RispondiElimina
  3. beeeellissimeeeeee le card!!! =) =) =) sono stata davvero contenta di averla ricevuta, grazie mille, sei stata carinissimaaaaa!!! smack

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, buon annoooooo!
    E' vero è da un po' che non ci sentiamo, so che sei stata impegnata con gli esami... io invece ho passato un dicembre molto stressante e, sigh, le ferie sono volate via! Non ci posso ancora credere.
    Che magnifici regali che hai ricevuto, WOW!!!!!
    Ti ringrazio ancora per la tua stupenda card, sei un tessssoro!
    ciau!

    RispondiElimina
  5. Buon Anno anche a te :-)!!!!
    Bellissima la vs foto in accappatoio... assolutamente da scrappare ;-)

    RispondiElimina