domenica 7 febbraio 2010

Buon Compleanno Mon Amour!!

Ieri è stato il compleanno del mio ometto..e qualche giorno fa, gli ho spedito questa card con "annesso" regalo.. In realtà, non era un regalo materiale, ma un pomeriggio alle Terme..già..siamo recidivi!! =)

La card l'avevo fatta per partecipar alla selezione del nuovo DT di Scrappando, che richiedeva l'utilizzo di due tumbri..io ne ho usato bn 3!! Il fumetto ci Ale Cocorie, il cupcake fatto da me e il datario..per la base ho usato un cartoncino della Toga, le carte mi sembra siano American Craft (rossa a pois), Toga (verde a pallini) e Scenic Route (quella arancione) tutti acquistati dalle Manine, stickers gialli della Pink Paislee e quelli B&N della Toga, qualche cerchio con i tappi della colla in stick e una striscia di stoffa nera adesiva..
Avete notato che ultimamente mtto sempre i materiali che utilizzo..bah..chissà perchè mi è venuta questa mania ora!! =) forse sono sull'orlo di una crisi di nervi!!


Nei prossimi giorni vi mostrerò il resto dei lavoretti che ho fatto per la selezione di Scrappando!! Ora vi saluto, mi preparo ed esco..a godermi questo bellissimo sole =)


baci


*SaRa*

3 commenti:

  1. Troppo carina questa card!!! :-)
    Spero che il pomeriggio sia stato fantastico!!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Bellissima card!! Non vedo l'ora di vedere il resto!! Spero che alle terme sia andato tutto alla grande!!

    un bacio

    lil

    RispondiElimina
  3. Ma che bella! Non e' facile fare questi lavori per un uomo ma tu ci sei riuscita alla grande! :)

    RispondiElimina