giovedì 11 febbraio 2010

crazy 4 murales ♥

Oggiiiiiiiiiiiiiiiiiii..mi sono presa una giornata di ferie!! =) ho passato la mattina nella Facoltà di Architettura di Genova, sono andata a sentire per l'orientamento universitario..hihihihihihi.. =) magari questa volta mi viene voglia di tornare a studiare!!

Ma bando alle ciancie e ciancia alle bande..e anche alle bandane, come dice la mia amica =) =)
Qui sotto c'è l'altro LO che ho fatto per la selezione di Scrappando..

Avevo quella patterned della Colors Conspirancy con disegnato un muro e mi sono detta "muro..muro..MURALES!!" dovete sapere che..IO A-DO-RO I MURALES!! Partirei subito per un colorificio e mi comprerei ettolitri di vernice spray..ho l'animo un pò teppista, ma pazienza!! Il Parco delle Trincee a Savona, quest'estate ha ospitato una manifestazione di writers, provenienti da tutto il mondo, che si sono levati le canottiere e, bombolette alla mano, hanno passato tre giorni a "dipingere" i muri della Palestra..progetto assolutamente legale e ideato dal Comune (..ogni tanto questi enti pubblici hanno delle ottime idee) se non erro, era finalizzato al sostegno di un'iniziativa partita dalle scuole savonesi (o dall'Asl) per prevenire le morti nelle scuole..è vero, detta così è orribile, ma poco meno di un anno fa, un bimbo di nemmeno 10 anni si è accasciato nel corridoio della scuola e non si è più svegliato..mi si è stretto il cuore quando ho letto l'articolo sul giornale..comunque, a parte tutto ciò..tra qualche tempo dovrebbero di nuovo organizzare un qualcosa attinente ai murales..e non me lo perderòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!
La pagina mi piace moltissimo, mi piace l'accostamento marrone-viola e tutti gli abbellimenti che ci ho spiaccicato sopra..scusate se la foto non l'ho ridimensionata, ma così riuscite a vedere tutti i dettagli..
Ora scappooooooooooooooooooo..sto provando un esperimento col fimo =)
*SaRa*

7 commenti:

  1. Stupenda, di grande impatto!
    Anche io ho quella carta ma per ora non ho idee su come usarla :-)

    RispondiElimina
  2. hai ragione sara, è stupenda questa pagina! complimenti!! mi piace troppo come scrappi! un bacione, glo

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara! E' sicuramente una delle tue pagine più belle!

    RispondiElimina
  4. E' vero Sara la tua pagina dedicata ai murales è bellissima...ed ancora più bello che tu lo abbia fatto con il cuore!

    RispondiElimina