lunedì 8 febbraio 2010

Home decor =)

Vi ricordate questa foto? La trovo bellissima, mi piace da impazzire..e me la sono incorniciata!!



Ho semplicemente preso due pezzi di cartone riciclati da una scatola, ho tagliato due rettangoli al centro, l'ho spennellata per bene con le tempere, di un colore abbinabile ai profili dei mobili della mia camera (così poi la schiaffo sul muro!!), ho "impiccicato" due fogli di acetato e in mezzo la foto..qualche ritaglio di patterned, nastrino by MdF =) acetato, fiori, bottoni e strass..e una delle tag di Tiz!! Mi piace tantissssssssssssssimo!!
Anche questo è un lavoretto richiesto dalla Patty per la selezione di Scrappando..poi vi mostrerò il resto!!


baci


*SaRa*

ps: qualcuna di voi, mi sa dire perchè cacchio negli ultimi post, le immagini che ho caricato sia da flickr che dal computer, non si "allargano" se ci clicco sopra??eppure l'ho sempre fatto!!


4 commenti:

  1. E' bellissima amica...!!Farà un figurone appesa al muro della tua camera rinnovata!!!:-)
    Baciotti

    RispondiElimina
  2. Wow, questa e' fantastica! Bellissimo l'effetto della foto "sospesa" al centro della cornice e voi due siete bellissimi :D

    RispondiElimina
  3. concordo pienamente con Tiz =) mi sa che ti ruberò l'idea, devo proprio farne una per il mio patato!! =) quando siamo andati in sicilia l'anno scorso ce la siamo girata un pò..in realtà non so dove eravamo di preciso quando abbiamo scattato la foto che hai visto sul blog...ci piace vagare così,senza meta ne cartina..=)

    RispondiElimina
  4. mi piace un sacco la tua cornice!!! bravaaaaaa

    RispondiElimina