lunedì 1 febbraio 2010

I ♥ tag

Buongiornoooooooooooooooo!!! E' vero..è un pochino che non aggiorno, ma scrappo-scrappo-scrappo, in realtà sono un pochino indietro con l'aj delle Civette, però sto recuperando, mi mancano solo le ultime due parole, dovevo trovare le foto adatte!! Poi ho cominciato l'album delle Terme, con un formato particolare..magari nei prossimi giorni posto la copertina!! Ho anche fatto un nuovo LO, tuuuuutto maschile..ovviamente per il mio uomo, come regalo di San Valentino..ah, e poi ho deciso di partecipare ad una selezione, quella per il nuovo DT di Scrappando e diciamo che sono a buon punto!!
Bando alle ciance, voglio mostrarvi cosa ho "ordinato" a Tiz, le sue MA-GNI-FI-CHE tag..guardate che splendore!!


Un pò di tempo fa, alcune di queste tag erano in vendita nello shop di Scrapbookiando, poi però nùsono sparite!! Ne avevo prese una confezione, circa un anno fa..e per paura di finirle ne ho utilizzate solo tre!! Ora però ho fatto il pienooooooooooooo!!! =)
Nei prossimi giorni posterò qualcosa di quello che vi ho detto prima..

Aggiornamento delle h. 11.42: oggi 01/02/2010 è una data PALINDROMA => 01022010 =)

baci
*SaRa*

4 commenti:

  1. Hai fatto bene a prenderne tante, anche io ho sempre paura di sprecare le cose, soprattutto se ne ho poche.. sono bellissime!
    ;-) sono proprio curiosa di vedere l'album delle Terme e il LO per il tuo moroso ma immagino ce lo farai vedere dopo San Valentino, giusto?
    ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Illyyyyyy!! probabilmente lo posto prima di San Valentino..il mio uomo non è un assiduo frequentatore del blog =)

    RispondiElimina
  3. Ciao amichetta!!! :-)
    Le tag sono davvero bellissime...anche io non uso tantissimo le cose mi piacciono di più (non lo dire in giro ma ho delle cose ancora chiuse!!! :-))
    Spero che vada tutto bene...io sono un po' in crisi...quando ci vediamo poi ti racconto!!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. ;-)
    Sì anche io ho comprato la raccolta della Calligrafia e anche io l'ho interrotta dopo un po' di numeri, ho giusto 2 faldoni pieni e uno vuoto che uso x altre cose... dopo un po' ha iniziato a diventare noiosa... e poi ho fatto la raccolta degli acquerelli e pure quella del disegno e dei fumetti... e poi basta perchè costano!!!!!
    ;-)
    Infatti quella del punto croce l'ho interrotta perchè costava troppo!
    Ciao e buona giornata! ;-)

    RispondiElimina