giovedì 4 febbraio 2010

Nuovo LO (..regalino..)

Come promesso ieri sera, ecco qui un'altra news..il LO per il mio fidanzatooooooooo!!!
E' una specie di pensierino per San Valentino..
E' il nostro terzo San Valentino..ed è il terzo pensierino scrapposo che gli faccio..dopotutto, noi scrapper..perchè dobbiamo ancora andare a spendere soldi per questa festa quando, tra le mani, abbiamo la speciale capacità e la giusta fantasia che ci permette di creare cose di questo tipo?!! Almeno..io la vedo così!!

Per lo sketch, mi sono ispirata al LO che la Sissy ha fatto al Meeting Ligure di Novembre (che trovate qui), mi piaceva da matti e l'ho scopiazzato..come al solito del resto =)

Per lo sfondo ho utilizzato della carta da pacchi, sapientemente bucherellata con una sigaretta e un bastoncino d'incenso, un pezzo di foglio di quaderno (linea Naturale della Pigna 100..fantastici!!) e un pò di tempera per mattare la foto e poi le stra-bellissimissime carte della Fancy Pants della Collezione Rough & Tough, che il mio fidanzato, con la complicità delle Manine, mi ha regalato per natale =) poi i miei fantastici Thickers dell'American Craft (li amo!!) e gli stickers della Pink Paislee..e l'inmancabile nastrino nero a pois bianchi, sempre delle Manine!!

Il risultato mi piace da matti, la foto ci sta..gliel'ho scattata quest'estate in Sicilia e gli è venuto uno sguardoooooo..mamma mia, mi fa impazzire con quei sui occhioni verdi..!! E poi è tutta maschile..mi piace mi piace mi piace!!

Purtroppo non ho ancora avuto tempo di fare la card, ma la farò nei prossimi giorni, sempre con gli stessi materiali..in coordinato!

Ora vi saluto..devo mettermi a fare qualcosa di costruttivo!!

*SaRa*

6 commenti:

  1. mamma mia ma che aria si respira in liguria?!?!?! quasi quasi mi ci trasferisco!! troppo bello!!! e inizierò pure a fumare :) troppo forte l'idea dei buchi bruciacchiati!! un bacione glo
    p.s. aspetto di veder la card!

    RispondiElimina
  2. E' proprio vero..delle volte spendiamo soldi per i regali quando basta solo un pò di creatività! Davvero un bel LO..mi piace!!
    Ciao lidia

    RispondiElimina
  3. Sara, sei bravissima... ma perchè hai cancellato il commento? ho fatto appena in tempo a leggerlo!
    Cmq mio marito è nato e cresciuto a Savona e ormai Savona è la nostra seconda città. Tu dove vivi esattamente? Eh, no... non siamo così fulminati... la bimba non si chiama Ariel, ma Arianna... solo che adora la sirenetta...
    un bacione e BENVENUTA!
    ps. hai voglia di partecipare al blog candy?

    RispondiElimina
  4. Ehi sara!! ma sei un genietto!! mi piace un sacco l'idea dei buchi fatti con la sigaretta.. =) e sono d'accordissimo per i regali hand made....non c'è cosa migliore!!! =D

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua pagina, ah la carta da pacchi è fantastica, la adoro!
    Mi piace tanto anche l'idea di usare carta di quaderno colorata con le tempere, proprio bella!

    RispondiElimina