lunedì 24 maggio 2010

Fimo ♥

Esattamente un mese fa, Mani di Fata (nonchè Erika e Sissy) festeggiava il 5° compleanno..e io gli ho portato un regalino..

Un cup-cake porta foto (o portabiglietti) fatto in fimo e silicone, per riprodurre l'effetto della panna =)il risultato mi garba molto, considerando che era il primo che facevo!!
E' alto circa 7 cm, se non ricordo male!! E l'ho decorato con un bel "5" sempre in fimo e degli "abbellimenti" a forma di stella..una spolverata di noce moscata al posto del cacao..et voilà!!
Nei giorni scorsi ne ho fatti altri, ma piccoli piccoli, sarano alti 2 cm al massimo, da usare come charms nei bracciali..sia chiaro, non li indosserò io!! Ma li venderò =) poi nei prossimi giorni carico le foto!!
Baci
*SaRa*

8 commenti:

  1. Ma sei una maga del fimo!!
    Il dettagliod elal noce moscata al posto del capao poi è spettacolare!!

    Brava, Brava, Brava, Brava, Brava, Brava, Brava, Brava, Brava, Brava, Brava, Brava...

    un bacione

    lilith

    RispondiElimina
  2. We have just found your cute FIMO cupcake and we'd love to meet you on our facebook fanpage http://www.facebook.com/STAEDTLER.headquarters !
    It would be great if you became a fan, too, and showed your artworks on our page.

    Hope to see you soon and best regards from STAEDTLER headquarters in Germany, Yvonne

    RispondiElimina
  3. io l'ho visto dal vero...è ancora più bello....è una cosa fantastica...meravigliosamente bello...sono rimasta a bocca aperta per 15 minuti quando l'ho visto!!!!aspettavo la foto ...sara sei un mito!
    ...scusate l'entusiasmo, ma fimo+silicone(da bagni)+ noce moscata...non ho parole!!!
    grazia

    RispondiElimina
  4. mi piace un sacco l'idea del 5 conficcato nella panna, davvero carino!

    RispondiElimina
  5. Ciao..
    bello...Hai le manine d'oro! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!! URGENTE!!!come faccio a chiederti delle cose? non mi ricordo come si va NEL FORUM... Cmq ho bisogno di chiederti delle cose, ho delle idee e non so come farle.. Per contattarmi usa la mia mail midipitta@fastwebnet.it oppure via facebook Micaela Bisio o la mia pagina: www.manidirana.blogspot.com. Spero di sentirti al più presto! CIAO MICAELA

    RispondiElimina
  7. Sempre io se mi rispondi via mail ti mando il mio numero di cellulare, tranquilla ci siamo conosciute per poco alla fiera di Genova. Mi sono iscritta all'Asi quel giorno. Ciao Micaela

    RispondiElimina