lunedì 19 luglio 2010

La casa dei miei sogni ♥

Riemergo dopo quasi 20 giorni di assenza..non è stata voluta, ma diciamo quasi forzata..sono stati giorni duri questi e sembra proprio che ogni giorno che passa sia sempre peggio, ma fortunatamente ho un Fidanzato megagalattico, che mi sta sempre vicino e mi fa tornare il sorriso..SEMPRE!!
Oggi vi ripropongo il minialbum a forma di casa fatto quasi due mesi fa per la fase finale delle Olimpiadi dello scrap (le foto sono singole perchè ho dichiarato guerra ai collage di Picasa!!)








Siccome che non ho ancora una casetta da dividere con il mio Uomo, ho pensato di fare un album che raccogliesse le principali caratteristiche che vorrei che avesse la nostra futura casa..come base ho utilizzato del cartone di riciclo per le copertine e banalissimo cartoncino per le pagine, tutte tagliate in maniera diversa e anche un pò storta (..il che, detto da un geometra può sembrare alquanto strano..) e mi sono limitata a distruggere un catalogo Ikea (la amo follemente!!) e usare ritagli di carta, adesivi alfabetici, qualche timbro e qualche pezzettino delle mie carte handmade!
Che ne pensate?
*SaRa*

10 commenti:

  1. Che simpatico questo album!! Certo..risulta un pò strano che un geometra disegni case storte..però la creatività non ha limiti!! E spero per te che hai un catalogo di riserva dell'ikea!! Non esiste stare senza!!
    Baciotti
    Lili

    RispondiElimina
  2. io lo trovo estremamente tenero questo album dei sogni!!! ...anche io, quando non avevo una casa mia, "sognavo" sul catalogo ikea!!!!

    RispondiElimina
  3. sara, è veramente, ma veramente bellissimo!!! sarà che sono super presa dalla scelta di mobili e cose varie per la mia futura casetta =) =) =) .... che questo album mi ha davvero "conquistata"...anzi, avrei voluto avere un'idea simile anche io!! vedrai, sarà bellissimo quando la vostra casetta prendera forma sul serio vedere se i gusti sono rimasti gli stessi..o sono cambiati.. =)

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea!!!
    Anche io come voi ho sfogliato i miei cataloghi IKEA fino a consumarli...e anche ora che la casa è finita vado regolarmente a comprare qualcosa...per lo scrap si trovano tante idee!!

    RispondiElimina
  5. Fantastico davvero questo mini-album della casa dei sogni. Sei bravissima!
    Adorabile tutto. Hai una scrittura fantastica...vorrei imparare a scrivere in stampatello e anche in corsivo come te...quando utilizzo la mia scrittura a mano rovino sempre le mie opere!! Sigh sigh! Qualche consiglio da darmi?
    P.S. Forza Sara...i periodi brutti lasciano sempre il posto a periodi migliori!!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Questo minialbum è bellissimo!!!!
    Tra l'altro... chi non adora il catalogo IKEA??? ;-)

    RispondiElimina
  7. sara è fantastico...questo minialbum è fantastico...l'avevo individuato e per me era il migliore!!!!...mi sa che lo copierò questo minialbum per la mia casetta con la facciata "evidenziatore"

    ....posso????
    grazia

    RispondiElimina
  8. @ grazia: certo che puoi =) sai che l'evidenziatore giallo è il mio preferito..?! bacio

    RispondiElimina
  9. Penso che sia bellissimo! ... e visto che le possibilità di una casa tutta mia sono sempre più lontane questo mi sembra un'ottima promemoria per il futuro!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo ... sono contenta di vedere qualche "mia" timbrata!!! :D

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina