mercoledì 21 luglio 2010

..ultimi LO

Come promesso ieri, ecco qui le mie ultime "fatiche" scrappose!!
Si tratta di due LO che sono già dentro quest'album (..ve lo ricordate?!) che in principio era nato per contenere le pagine del 2009 e del 2010, ma poi trovandomi anche tanto foto del 2008, ho deciso che darebbe stato un album triennale!!
Questa paginetta è il ricordo di una bellissima vacanza trascorsa dai cugini del mio fidanzato a Reggio Emilia per Capodanno 08/09..
Conservo un bellissimo ricordo di quei giorni, eravamo 8 ragazzi, da soli in una casa..ci siamo divertiti un sacco!! Ovviamente quest'anno abbiamo replicato con i genitori..che in pratica sono stati moooooolto più "giovanili" di noi =)
Finalmente ho usato le carte della V.I.P. Sultane acquistate praticamente un anno fa dalla Patty, si prestavano bene..almeno, opinione personale!!
Mentre questa è sulle mie orripilanti pose da turista durante il primo viaggio in Sicilia..nel lontano 2008!! La prima è stata scattata a Noto Alta, bellissima città, della quale mi sono innamorata e ci trascino sempre il mio uomo..mentre la seconda, scattata in autostrada durante il viaggio di ritorno alle sei e mezza del mattino (eravamo in viaggio già da 3 ore..sigh!!), con l'Etna sullo sfondo..prima o poi, dovrò andare alle pendici di questo vulcano!!
Non ho usato molti materiali, volevo una paginetta semplice, ma d'effetto, per cui ho giocato con i colori, utilizzando il "solito" contrasto azzurro-arancio ed inserendo elementi neutri come lo sfondo marrone (sporcato con tempera bianca), scotch di carta e pagina di libro, a dare un pò di colore la patterned usata sotto le foto, qualche striscia di acetato azzurro e gli stickers alfabetosi di feltro (..odiooooooooooo il feltro..ma questi alfabeti li adoro!!)
Per ora è tutto..ho ancora qualcosina da mostravi, ma lo farò più avanti, quando mi ricorderò di fare le foto!! =) che svampita che sono!
*SaRa*

6 commenti:

  1. Bellientrambi,ma mi piace molto la "semplicità" del secondo!!!

    RispondiElimina
  2. che simpatiche queste paginette!!! anche se sono "semplici" mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  3. Che belli!!!!!! Questi li metto nella mia amata cartellata "da scrapliftare"!!!!

    RispondiElimina
  4. sara sono due pagine super....
    grazia

    RispondiElimina
  5. Bellissime!! e dal vivo sono ancora meglio!
    bacio

    lil

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questi lavori,
    le photographie sono molte
    belle e i colori interessanti.
    Bellissimi!
    Jul.

    RispondiElimina