martedì 17 maggio 2011

One Day*

Eccomi qui con un altro LO!!
Effettivamente, negli ultimi tempi, la mia produzione scrap
è un poco diminuita..
..ma è solo perchè sono mooooooolto incasinata col lavoro,
che due palle!!
Ho visto lo sketch # 19 di sketchalicious
e avevo le foto del primo maggio che aspettavano
l'ispirazione per essere scrappate..
..datosi che, se la matematica non è un'opinione,
2+2 fa 4..ho fatto 4 e le ho scrappate!!

Ho virato tutte le foto in B&N perchè i colori
non si abbinavano alle bellissime carte dell'American Crafts
(..credo sia una delle ultime collezioni, moooooolto primaverili!!)
e poi non ho aggiunto molto, il titolo con due alpha
(ovviamente sempre dell'AC)
qualche tag e un Flair (guarda caso..anche questo è AC)..
..bene, per ora è tutto..ho altri lavori arretrati, ma credo li terrò "in stallo" ancora un pò!!
a presto
*SaRa*

2 commenti: