venerdì 29 luglio 2011

il LIGA

Si lo so, sono piuttosto latitante in questo periodo, ma sono super-mega-iper incasinatissima!! Tra l'altro, il poco tempo libero lo passo a scrappare =) e infatti ho una montagna di cose da pubblicare, forse riuscirò a tenere il passo nel 2013, se non finisce il mondo prima ovviamente!!
Oggi vi mostro il Lo che ho fatto per la ribrica di Erika "Inspiration Music &.." sul blog dell'Asi.
Erika ha scelto una canzone del Liga "Il peso della Valigia" che non è assolutamente tra le mie preferite, ma avevo giusto le foto del suo concento di Dicembre a Genova e poi il ritornello era azzeccato!!
Ho utilizzato veramente pochissimi materiali perchè la pagina era già piena zeppa di foto, per cui la mia scelta è ricaduta su una patterned a tinta unita per lo sfondo e un cartoncino bianco per mattare le foto troppo scure piochè scattate all'interno del Vaillant Palace e molto sfocate. Ho aggiunto poi qualche pezzettino di patterned a righe e il masking tape di Tim Holtz con lo spartito, perchè era azzeccatissimo!! Infine, ho fatto qualche bolla qua è là con l'Enamel Accents (sempre Tim Holtz) in bianco e in nero e, per ultimo, ho aggiunto il titolo!!
Per il momento è tutto!!
*SaRa*

Nessun commento:

Posta un commento