sabato 11 febbraio 2012

il DT ne sa una più del diavolo =) + Lo

Vi avevamo avvertite!!
Il Dt una ne fa e mille ne pensa! Con questa maledetta primavera che tarda come i pazzi ad arrivare (nevica anche sulla costa ligure..roba da matti!!) abbiamo pensato di coinvolgervi un pò e abbiamo lanciato la prima sfida sul blog dell'Asi.
Ecco la mia pagina
Correte qui a vedere le interpretazioni delle altre ragazze!!
Per questa prima sfida, abbiamo deciso di fare le brave e utilizzare il tema più banale dello scrap: noi stesse! Quindi bisogna creare un Lo con almeno una nostra foto, i nostri colori preferiti e il nome/firma ben visibile.
Io ho scrappato delle foto recentissime, sono autoscatti supersfocati che però rispecchiano alla grande come sono ora: FELICE!! I colori non sono esattamente i miei preferiti, ma in questo inverno molto rigido, mi sono adattata alle sue sfumature..quindi vai col grigio, smorzandolo un pò con arancione e marrone..e un tocco di fucsia per rallegrare il tutto!!
Avete tempo fino a lunedì per linkare la vostra pagina e poi..restate sintonizzate sul canale Asi!!

Già che questa sera ho il fondoschiena incollato alla sedia, ne approfitto per pubblicare altre due pagine fatte ultimamente!
Una l'ho fatta per la rubrica di Grazia sulle ispirazioni, utilizzando l'etichetta di un vestito e le foto fate per la carta d'identità, molto in versione ufficio, come sostiene il mio fidanzato!
L'altra invece è per la rubrica della Fede sulla fotografia: questa volta bisognava applicare la regola dei terzi (che ho trovato molto interessante!!!) nella composizione di un Lo..il post lo trovate qui, andatelo a vedere perchè è davvero molto interessante!!!
Vi lascio con una piccola anteprima del corso che terrò domenica 19 febbraio al Meeting Ligure c/o Mani di Fata..diciamo che sono soddisfatta di questa creaturina creata in un sabato mattina, in fretta e furia!!
Presto troverete il passo passo nella sezione riservata ai soci sul sito dell'Asi!
Buona notte scrappers!
*SaRa*

4 commenti:

  1. Ma non avevo capito che il corso lo avresti tenuto tu!!!!!!!!!!
    Che bello!!!!!!!!

    lil

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il bellissimo corso del ricettario. Il tuo stile è unico! Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  3. Bravissima, sono tutti metavigliosi!!
    State facendo un lavoro egregio col DT!! :)
    ari

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, che coincidenza scoprire il tuo blog... Non ci conosciamo ma ti vedo spesso in stazione o sul treno Genova Savona.... e ora che gironzolavo nei blog ho visto la tua foto e ho scoperto che anche tu sei un'amante dello scrap. Complimenti per tutte le tue splendide creazioni.
    Questo è il mio blog, se ti va di dargli un'occhiata.
    http://piccolecreazionicrescono.blogspot.com
    Ciao e a presto.
    Monica

    RispondiElimina