venerdì 8 giugno 2012

TAG TIME - more about me + varie

Eccomi a togliere le ragnatele da questo blog con un giochino simpatico proposto dalla mia compagna di Dt, Lucia ed ecco le sue 11 domande:
1. Hai in mano un biglietto aereo, per quale destinazione? Un posto caldo!!
2. Un prodotto scrap indispensabile o che consiglieresti. ora sono fissata con tag journaling e masking tape, ma la cosa di cui non posso fare a meno sono gli alfabeti!!
3. Cosa non puoi fare a meno di avere nella borsa? foglietti e penna per scrivere le varie ispirazioni scrappose!
4. La prima cosa che pensi quando ti svegli. "oggi voglia zero di fare qualunque cosa" (ma poi mi rimangio subito il pensiero!!
5. Il tuo colore preferito attualmente vado pazza per il verde ottanio
6. La  rivista da leggere in spiaggia.    Tu Style 4ever
 7. Il tuo rimpianto più grande forse il fatto di aver molalto l'Università..
8. Hai un desiderio a disposione, cosa scegli? andare a convivere!
9. Il tuo prodotto di make-up al quale non puoi rinunciare. mascara super nero!!
10. La cosa/prodotto che ti ha deluso di più
11. Sei un personaggio famoso, chi e perchè? O.o se rispondessi "nessuno"..??

In teoria ora, dovrei  taggare altre blogger ma..non lo farò e metterò qualche fotina =)
Iniziando dal Meeting Nazionale 
DT Asi al completo
(tralasciamo la mia faccia!!)

Foto di gruppo

Un pò di Liguria
(Erika - Eleonora - Sissy - Lilith - Io - Grazia)

Fotina con Grazia
(donna che adoro!!)

Foto con la Manu e Danio

E ora..una foto che mi piace tantissimo (giusto x la cronaca, il colore del mio abito è..verde ottanio!!)  scattata al matrimonio del cugino del mio fidanzato, lo scorso fine settimana..
Mi piace da morire e un grazie al mio cognatino che ci ha scattato questa foto!!
 Ora vado un pò..a scrappare!!
*SaRa*


1 commento: