mercoledì 21 ottobre 2009

Pensieri contorti

Ok, sono un disastro di blogger, ma ultimamente non sto scrappando un *tubo*, colpa dell'esame (lo so, sono ripetitiva) e dell'inverno..perchè questa stagione che stiamo vivendo non può assolutissimamente essere definita autunno..per cui..ora, per me medesima, ora è inverno..e io odio l'inverno!! Sarà che ce l'ho nel sangue, essendo nata in piena estate..sarà che odio il freddo e odio vestirmi a strati, che poi sembro pure una cipolla..ripiena tra l'altro..ma d'inverno io vado letteralmente in letrago (come la mia tartarughina Uga, che devo pure portare dal vetenerinario..) starei tuuuuuuuuutto il giorno nel mio letto, a divorare libri e bere ettolitri di thè bollente..con ovviamente il mio Amore, per una ricarica di coccole..e invece devo andare al lavoro, attraversare quel maledetto ponte sul Letimbro (in quanto a vento, Trieste èproprio una dilettante!!), rischiare almeno 5 o 6 volte di essere investita in un tragitto che sarà più o meno 4 chilometri..poi arrivare al bar con i capelli che..vabbè lasciamo stare..scoprire che il vecchio maledetto sta leggendo tutti e quattro i giornali contemporaneamente e, nel mentre, sta pure sparlando di me con la strega-amica..meno male che esistono cappuccio e focaccia..e poi si entra in ufficio..il computer non funziona -colpa mia, ovvio- il capo, pur essendo uomo, sembre perennemente in menopausa, il riscaldamento..il riscaldamento?!ma siamo matti?!è solamente il 21 di ottobre..e io intanto mi conservo bene..le rughe mi verranno a 60 anni invece che a 50..e poi il disegno non va bene, il fax non ciuccia i fogli, le buste bianche non son arrivate..intanto, il mio contratto da cinquecento-miserissimi-euro scade questo mese, ma nessuno mi ha ancora accennato al "dopo"..cosa succederà..?!boh.."lo sapremo nella prossima puntata..già, ma quale??tra una settimana ho l'esame,oggi ero in casa, sul mio letto che divoravo appunti e intanto facevo dei monologhi pazzeschi sulle Volture e sui Millesimi..roba da matti..e poi ho anche scoperto che la mia Uga (vedi sopra) non sta bene..ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

In realtà, avrei dovuto postare la foto della copertina di un Moleskine che ho scrappato un pò di tempo fa..ma pazienza!! Sarà per la prossima volta..ora il mio letto e Morfeo mi reclamano..

baci e alla prossima (spero da geometra abilitata!!)
*SaRa*

2 commenti:

  1. sara, porella, ma è stata proprio una giornata no!!Come ti capisco, anche io ODIO il freddo..ma dici che c'entra esser nati in estate(io il 22 luglio con 40°!)...In bocca al lupissimo per l'esame!!! Vedrai che andrà bene, me lo auguro davvero per te!!Anche il mio moroso lo fece anni fa e lo passò al primo colpo...dai dai dai :) :) :) :)

    RispondiElimina
  2. Sara in bocca al lupo per l'esame!!!! e anche io sono come te sto partendo per il letargo....odio l'inverno odio il freddo e l'umidità ma perchè l'inverno è la stagione più lunga????

    RispondiElimina