giovedì 19 febbraio 2009

*primissimissimo lavoretto scrapposo*

..questo è stato il mio primissimissimo lavoretto scrap, un kit HobbydiCarta e qualche foto, le scritte tutte fatte a mano..e si vede che era il primo, però era fatto con il cuore!!






Come avrete capito era per la festa della Mamma di quasi due anni fa..e direi che ne ho fatta di strada!!

Ora scappo a letto perchè ho già un occhio chiuso!!
Buonanotte scrapperine!!

E buonanotte anche al mio amore..ti amo..sempre di più..

6 commenti:

  1. Beh come inizio mica male! Vedessi i miei primi lavoretti...penosi! Comunque nel frattempo sei diventata bravissssimaaaaaaaaaa!
    Bacio
    Ery

    RispondiElimina
  2. Erikucciaaaaaa!!! ma grassssie!! non sai quanto mi fanno piacere i tuoi commenti..!!
    Bacio
    *SaRa*

    RispondiElimina
  3. Come inizio niente male!!! :D
    Complimenti ... e benvenuta tra le blogger.

    Giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, che belli i tuoi lavori!! I tuoi mini album sono stupendi, quello per il tuo moroso è bellissimo e questo per tua mamma è un amore, si è commossa quando gliel'hai dato vero? :-D io ne avevo fatto uno per la mamma di Dario con tutte le sue foto vintage, e a lei era piaciuto moltissimo... mia mamma quando l'aveva visto aveva commentato che era carino ma a lei "quelle cose piene di fronzoli ed elaborate" non piacciono... beh... allora per prima cosa da qui si capisce che la creatività non l'ho ereditata da lei!!! E poi meglio così, meglio saperlo prima così non perdo tempo a fare un album per lei se non lo sa apprezzare!! vabbè... scusa il poema... le letterine spugnose le avevo trovate al negozio tutto 99 cent di Bologna, so che ci sono anche al negozio tutto 1 euro di Ferrara (me le ha prese la Enri)... qui da me purtroppo non le trovo... neanche da Hobby di carta... però lì ce ne sono davvero di tutti i tipi...

    RispondiElimina