mercoledì 18 febbraio 2009

..sarò un pò monotona..

..la card per il mio papààààààà..!! fatta ieri sera, in dieci minuti, proprio sotto al suo naso, ma non si è accorto di un *tubacchiolo*.. vedete quel pezzettino di nastrino nero a pois bianchi..?? ecco, mi sono innamorata anche di questo!! fortuna che viene direttamente dalle *Manine di Fata*..direi che la prossima volta ne prendo troppississimo!!


..visto che il soggetto delle mie cosucce scrappose è sempre il mio fidanzato..ma che ci posso fare se è lui che mi ispira..?!!
Questa era la card per il compleanno (ormai sono già passate due settimane) sempre sullo stile di quella di San Valentino (..in realtà è il contrario..ma pazienza..)..come avrete notato, ho un debole per il cartone ondulato =) però..però..ora sono dietro ad un progettino, che pubblicherò solo quando sarà finito, posso solo dirvi che è di nuovo un mini-album molto simile a quello dell'altro post..ma è interamente dedicato ad una donna..!!

PS: non so se si nota, però il disegno della torta l'ho fatto io =) scopiazzando brutalmente da Diddl..ma che ci posso fare se ho una passione esagerata per il disegno..?!

..Ora nanna perchè sono cotttaaaa!!! Buonananna a tutte le scrapperine..

2 commenti:

  1. ora ora che aprissi un blog qui :) sarà sicuramente + facile commentare i tuo super lavori!!! :D

    by paLLina

    RispondiElimina
  2. bravissima!!!! il biglietto di compleanno è fantastico!!!!
    bene con blogspot tutto è più facile

    RispondiElimina