venerdì 13 marzo 2009

Aggiornamenti..

Questa qui sù è la mia card degli indirizzi, che finalmente l'altroieri ho spedito a chi di dovere..ed è anche già arrivata a destinazione!! Le mie card erano pronte dal lontano Novembre 2008, ma che ci volete fare..sono un pò lenta!! Così per frami perdonare del ritardo, all'interno della busta ho inserito qualche abbellimento, solo due :-( perchè il tempo è sempre troppo poco..li vede nell'immegine qui sotto, in basso a sx..
Mentre le altre cosucce, card, stelline e pacchettino, erano destinate ad Erika, che mercoledì ha fatto gli anni!! E che domani sarei dovuta andare a trovare in gran segreto, ma siccome questa mattina mi sono svegliata con 38 di febbre, domani mi salta il viaggetto da Mani di Fata..uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..proprio oggi che è venerdì!! Così non posso nemmeno andare dal mio Amore!! E' tutta la settimana che aspetto che arrivi sabato per vederlo..e invece sono malata..uff..

Ma cambiamo discorso che è meglio!!!! Questa qui a fianco è una carta Hand-Made..già già..!!Con le carte scrap sono un pò sofisticata!! Molte di quelle che sono in giro per il web e nei vari shop, non mi piace proprio per niente!! Sì care scrapper, avete capito bene!! Diciamo pure che sono una scrapper molto molto anomala..e così me le faccio da sola!! con tempere, acquarelli e via dicendo!! Questa era una prova e l'ho fatta su due pezzi di carta proprio piccoli!!

Vabbè, ora devo lasciarvi..mi vado a buttare sul letto..e vedo di studiare un pò..sigh..sigh..sigh..

5 commenti:

  1. Rimettiti presto ... e per le carte in parte concordo!!! :D

    RispondiElimina
  2. ciao sara, arrivata a destinazione anche qui!!!!! grazie!!!!

    RispondiElimina
  3. sara è stupenda questa carta....e grazie ancora per la card e abbellimenti!!!spero di vederti presto
    grazia

    RispondiElimina
  4. La carta è davvero stupenda.. io invece AMO LE CARTE, le colleziono quasi!!!! Ne ho tantissime ma non mi bastano mai!!!! ;-D Ho visto la tua gallery su flickr, che lavori stupendi che fai... sono rimasta incantata! Ho visto anche le bellissime foto tue e del tuo moroso!

    RispondiElimina
  5. Saretta!!!! che impedita che sono, non mi ricordavo che tu ti chiamassi Sara, scusamiiiii!!!! Ti vedo sempre passare dal mio blog, grazie :)!! ma tu ci sei al pacs?? perché mi piacerebbe avere una tua card, potremmo scambiarle che dici??? in caso scrivimi una mail e ce la scambiamo comunque ok??? fai dei lavori stupendi!!!!!! baciooooo

    RispondiElimina