martedì 31 marzo 2009

q # 13

Emily ha formulato questa (super) domanda:

"qual'è stato il mio peggiore ( o migliore) taglio di capelli fino ad ora?"

Ecco..bene..fantastico..avete visto il mio post con tanto di foto con capelli-ribelli-con-punte-piastrate della serie molto-anni-80 ma in realtà sembro scappata-di-casa..?? Ecco..questa domanda capita proprio a fagiolo, come si suol dire..per cui, proprio ora ho deciso che a questa domanda dedicherò due belle facciate del mioMoleskine e ci spiaccicherò un pò di fotine varie..in questi anni ho cambiato troppi troppi-ma veramente-troppi tagli di capelli..e a me sembrano sempre uguali quando mi guardo allo specchio!!

Consigli sui colori da usare..??

Ora mi tuffo nel mio lettino (che è proprio ino-ino) e faccio la nanna..STRAMALEDETTISSIMA ora legale..!!

Nessun commento:

Posta un commento