mercoledì 6 maggio 2009

Aggiornamenti..in ordine sparso

E' vero, sono proprio negligente..ma che ci volete fare..??sono così.. =) è un sacco di tempo che non aggiorno il blog, quasi due settimane..ma, nonostante debba studiare, sono comunque riuscita a ritagliarmi qualche momentino per scrappare!!
Ho continuato la mia "produzione" di carte..con le tempere!! Mi diverto un sacco, per ora sono solo due tipo.. Per quello più in alto, coi colori viola, azzurro e giallo, mi sono ispirata ad un bikini di cui mi sono innamorata..subito disinnamorata appena ho visto il prezzo...!!(218 € per quattro pezzi di stoffa e tre laccetti..?!stiamo scherzando!!)



Poi qui sotto, vedete un'altra paginetta del mio albumino "Work in Progress", proprio semplice semplice, come siamo io & il mio amore!! In realtà, è stato un esperimento..per "testare" i miei nuovisssssimi Foam Stamp..il risultato mi piace un sacco!!

E poi..due paginette dedicate alla mia migliore amica!! SCIMMIETTA MIA, TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!! Questa però, è l'unica foto che abbiamo insieme, nonostante ci conosciamo da ben 6 anni!! E' una persona veramente veramente speciale per me ed è stata proprio lei che mi ha presentato il mio fidanzato..!! Benedetto il giorno ti ho conosciuto Scimmia!!


Poi..poi..poi..le ultime due domande delle 52q di Emily*..anche se proprio ieri ne è uscita un'altra..vabbè, sono una ritardataria cronica..ma pazienza!!(nella 16 ho usato una delle mie carte handmade)


E per ultimo, la paginetta scrappata per la sfida lanciata dalle Manine di Fata..un pomeriggio sono andata a trovarle..poi mi ha raggiunto il mio fidanzato che ci ha scattato questa foto..e subito è partita la sfida!! Devo dire che il mio stile si sta evolvendo (tipo i Pokemon)..mi piace usare colori accessi e fare accostamenti azzardati..nonchè utilizzare diversi caratteri per il titolo..come sì può notare =) il titolo, giusto per precisazione, è "Free creative minds" nel senso di menti libere e creative..e poi vedete quel bigliettino al centro in basso..??ecco..anche quello l'ho fatto io..sempre con il mio inseparabile programma di progettazione..quanto amo la tecnologia (ma non ciò non vuol dire che sia proprio un genio nell'utilizzarla!!) e la frasetta l'ho scopiazzata liberamente dal bloog della Giulia..mi piace un sacco e mi sembrava abbastanza adatto!!


Per ora i miei aggiornamenti sono finiti!! Però posso dirvi che ce ne saranno altri a breve..proprio ieri sera ho scrappato un'altra paginetta e ne ho iniziato una seconda..proseguita poi stamattina alle sette e mezza..mi direte, sei una pazza..!! E' che in realtà avevo ormai perso il treno, quindi sono rimasta ancora un pò a casa e ho scrappato..!!
Ora mi metto a lavorare..e apresto!!




9 commenti:

  1. sara ogni volta che passo di qui mi lasci a bocca aperta.. in liguria deve esserci un aria "diversa"! oppure realmente siete geneticamente modificate! complimenti! un bacione, glo

    RispondiElimina
  2. è tutto merito del basilico e della focaccia Glo!! =) bacio

    RispondiElimina
  3. E brava Saraaaaaaaaaaaaa!!!! Bellissimaaaaaaaaaaa!!!! Un bacio
    Erika

    RispondiElimina
  4. sara, ma la tua evoluzione è strabiliante :o) certo che se la focaccia e il basilico fanno questo effetto...mi faccio una bella scorpacciata..mmmhh :o)
    ciauz

    RispondiElimina
  5. Ma che bellooooo :D la citazione sul mio blog presa come spunto!!! :D Bellissimo tutto ... e complimenti per la calligrafia!!!

    RispondiElimina
  6. ciao saraaaaaaaaaa!!!
    le ricevi le mie mail????mi sa di no :-((
    ti ho già scritto 2 volte ma nessuna risposta, mi sa che ho l'indirizzo sbagliato!!
    sei troppo bravaaaaaaaaaaa!!!!
    un bacio
    sonia

    RispondiElimina
  7. bellissima saraaaaa!! mamma ma tu sei davvero un genietto!!! le tue carte sono formidabili e il tuo modo di scrappare mi affascina!!! grandissima!!!

    sissy

    RispondiElimina