giovedì 21 maggio 2009

Ultime novità =)

Eccomi qui con le ultine novità..!!
Questa è la card per Illy (domani è il suo compleanno), che è già giunta a destinazione!! Ormai mi sono decisa ad usare le carte che faccio e questo è il risultato!!


Poi ho continuato le 52q di Emily..e, come vi avevo anticipato, sto anche cambiando stile, in verità lo stile varia a seconda del mio umore (..sono terribilmente METEREOPATICA!!) però sono soddisfatta del risultato e mi piace anche come sta venendo l'intero Art Journal, ogni tanto lo sfoglio e devo dire che è proprio carino!! Spero regga ancora per i prossimi sette mesi, è veramente spessissimo quel Moleskine!!


Ed infine, altre tre paginette del mio "WiP"!!


La prima sulla sinistra è un pò vecchiotta, fatta dopo Pasqua..una sera stavo mangiando quel pezzettone di colomba col cioccolato fuso sopra e appena mi è caduta la goccia sul piatto, mi si è accesa la lampadina-scrap e, macchina fotografica alla mano, ho scattato le foto e..il resto lo vedete qui sotto!!
Poi in alto a dx, c'è il mio bellissimo amore in due foto scattate quest'estate in Sicilia..una favola di vacanza!! Nella quale lui ha dato il meglio di sè =) e quel pezzo di canzone degli Articolo mi sembrava adattissimo!!
L'ultima invece..un autoscatto..che non ha bisogno di altre parole!!
Ora mi metto a lavorare..và..!!

2 commenti:

  1. ma che belli questi lavori, e le carte che hai fatto tu sono strepitose!!

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora Sara, la card è strepitosa, e grazie per il pensiero che hai avuto per me!!!
    :-D
    Le tue pagine sono sempre uno spettacolo, mi ispirano tantissimo! Anche io ho cominciato un art-journal su Moleskine... dai che regge!! Diventa bella cicciotta!

    RispondiElimina