lunedì 24 agosto 2009

Come back..=(

Eccomi ragazze..sono tornataaaaaaaaaaaaaaa!! E vorrei subito ripartire..e tornato in quell'anglino di paradiso che è Marina di Marza (RG) dove è il rimasto il mio..fidanzato!! Uffaaaaaaaaaaaa..ma prima o poi tornerà anche lui, senza l'appendice (vacanze + appendicectomia all inclusive) ma tornerà..speriamo prima che poi!!
Di scrapposo ho pochissime cose, la mia produzione va un pò a rilento..causa prossimo esame di stato (help me!!) e, come se non bastasse, mio fratello/demonio ha spaccato anche il secondo computer (oltre che le palle..sorry..licenza poetica) per cui non posso aggiornare se non dall'ufficio, facendolo in modo furtivo..
Le cose da raccontare sono tante, partendo dall'Alitalia che non si smentisce mai, i cani randagi che sono ovunque, il caldo assurdo, il mare cristallino della Sicilia, l'ospedale di Avola che mi fa svenire, la cicatrice da pirata del mio fidanzato, Noto che è sempre bellissima, i cugini del mio uomo (che diventeranno anche miei cugini) che mi fanno morire dal ridere, Angel il cane daguarda più buono del mondo, i miei suoceri che mi vogliono bene come una figlia, gli stop dentro le rotonde che solo in Sicilia si possono vedere, i fuochi d'artificio che ci prendono per il culo..e poi..qualche lacrima al compleanno della Rosi e qualche altra all'aereoporto a Catania, quando ho realizzato che poco dopo un'ora e mezza sarei stata a casa mia..ma senza l'atra metà del mio cielo..
E poi..un nuovo taglio di capelli..che mi ringiovanisce di almeno almeno 5 anni.per cui ora..non sembro nemmeno maggiorenne!! (inizio a sentire il "peso" degli anni..ma soprattutto la paura di "invecchiareeeeeeeee")

baci baci e al prossimo aggiornamento!!
*SaRa*

2 commenti:

  1. Vacanze piene di eventi e di novità!!!
    Non vedo l'ora di vederti mercoledì e di stare a sentire il riassunto del tuo mesetto in Sicilia!!!
    Baciotti tesoro!!
    Ti voglio bene e mi sei mancata tanto!!!!

    RispondiElimina