domenica 26 luglio 2009

BLOG CHIUSO per FERIE (..meritate..!!)

Ok, questo post inizia già male..non solo è pieno di foto (..è l'ultimo prima di andare in ferie!!) ma sto pure litigando con questa foto foto qui sopra..che dovrebbe essere qui sotto..ma lasciamo perdere!! Seguendo i consignli di Cocorie (questa ragazza è un portento!!trovate il link al suo blog nella colonna quia a sinistra) mi sono armata di adigraf e sgorbie..e ho iniziato a fare qualche timbrino!! il primo in assoluto è stato il mega fiorellone simil-hawaiano, scopiazzato da quello che era nel mega-pacco-scrapposo che mi ha regalato Pallina al mio comple, mentre l'ultimo (avrà sì e no due ore di vita) è il cup-cake..però nessuno dei due rimarrà a me..a chi arriverà??bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...tenete d'occhio la cassetta delle lettere scrapperine!!

Ok, ora continuiano normalmente..prima il testo, dopo la foto..speriamo bene..!!
Qui sotto vedete la copertina del mini album inizato al meeting ligure, per ora ho fatto solo qualche paginetta..mi manca l'ispirazione per continuarlo!!
Poi vicino c'è il mini-mini notes che mi ha regalato la Manu..sto cercando di farci un libretto su di me..una specie di.."ABC of me" (..mmmmmm..bello questo titolo..mi paice..!!)


Proseguiamo..questo è il primo di una sfilza di lavoretti..tutto ciò che vedrete d aqui in poi l'ho fatto in questa settimana!! E al mio rientro, vedrete altre cosine che finirò nei prossimi giorni!!
Dunque..qui sotto, ispiratissima dal quadreatto che la Sarina ha fatto alla Sissy..mi sono lanciata in uno dei miei solito scopiazzi!! ho cercato di fare un quadrettino da appendere..è per la ragazza del cugino del mio fidanzato (..quanti giri!!) che poi alla fine sarebbe una mia futura cugina!! Le voglio un sacco di bene e, visto che da quando ci conosciamo non le ho mai fatto nulla di scrapposo, queste vacanze mi sembravano un buon pretesto per darle qualcosina..ed è uscito questo!! A me piace molto l'accostamento viola-verde..forse c'è il nero che stona un pò..ma vabbè!! La struttura "a zattera" della cornice me l'ha suggerita il mio fantastico fidanzato..e mi ha anche aiutato nella realizzazione (forse timoroso del fatto che, moltissimamente probabile, mi sarei nuovamente bruciata con la colla a caldo..esatto..a 22 anni faccio ancora queste cose!!)..


Qui invece un'altra delle mie tele..mi piace un sacco realizzarle..l'occasione era il compleanno della mia mamma..e siccome era un sacco di tempo che voleva un quadretto scrapposo da portare in ufficio (per metterlo sulla scrivania e..vantarsi con le colleghe!!) gliene ho fatta una per il suo compleanno..non sapete quanto ridere ci siano fatti io e miei fratelli per fare sta benedetta foto..maledetto autoscatto!!
I materiali usati sono..tantissimi!! E non ve li sto ad elencare tutti..ma allafine sono sempre i soliti a cui io sono affezionata ed uso con parsimonia nel terrore che finiscano!!

Un'altra tela (..pensate..ne sto facendo altre due!!) per il cugino del mio fidanzato..ha festeggiato un quarto di secolo..e mi sembrava il minimo come regalo..ho trovato queste carte estremamente adattabili agli ometti..e il risultato mi piace moltissimamente molto!!
E a voi?? Questa volta ho capovolto lo schema..perchè avevo questa foto che mi piace un casino..così ho stravolto un pò!!

(siamo quasi alla fine..) tra ieri e oggi ho confeziano ben 4 card!! Le vedere qui sotto..una per il cugino del mio fidanzato, una per mia mamma, una per mia sorella e..l'ultima per un'amica!!
Mamma mia quanto sono belle..mi piacciono proprio (d'altronde..ogni scarrafone è bello a mamma sua!!)
Bene ragazze, se siete arrivate fino qui, vi meritate un premio..e il premio è..questa bellissima foto..è il posto dove mi riposerò per le prossime quattro settimane..sìsìsìsìsìsì..quattro settimane di mare, sole e il mio amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Me ne scappo in Sicilia donne..

Ci rivediamo a Settembre!! Buone vacanze ache a voi!!
*SaRa*

7 commenti:

  1. Buone vacanze!! E ci vediamo al tuo ritorno...

    lilith

    RispondiElimina
  2. mamma mia he intensa produzione!! ma non stai proprio ferma un attimo!! :) le tue tele sono bellissime...penso proprio che te le scopiazzerò presto..hihi :) Bhe, divertiti in sicilia..mi raccomando, attendo un resoconto dettagliatissimo al tuo ritorno..anche io ho in programma di andarci ad ottobre!! buone vacanzeeee!!!
    giorgia
    ps: ah, non ti preoccupare che la schedina rolodex l'ho fatta anche per te!! :) non mi ero mica scordata eh!!! :) devo solo trovare due minuti per spedirtela...ciauuuuuuu

    RispondiElimina
  3. 1) i timbri hand made sono splendidi, ma come fai???
    2) adoro le tue tele, coloratissime, piene di dettagli, moderne, giovani, bellissime!!!!!!
    3) Ma dai, 4 settimane, che meraviglia! Brava brava fai proprio bene, poi ci farai vedere le foto vero? Io non vado al mare quest'anno, prendi un po' di sole anche per me?
    ;-PPP
    Buone vacanze, divertiti e rilassati!
    CIAOOOOO

    RispondiElimina
  4. Illy, vai sul blog di Cocorie, c'è un dettagliatissimo passo passo x fare i timbri!! Appena torno, posterò qualche foto della vacanza..e..cercherò di prendere un pò di sole anche x te, sperando che la mia pelle diafana abbia voglia di abbronzarsi!!

    Giò, graaaaazie..aspetto la tua card =)

    *SarA*

    RispondiElimina
  5. sara sei bravissima!!!!e grazie non puoi immaginare il piacere che ho provato aprendo il pacchetto appena rientrata oggi dall'ospedale...
    divertiti la sicilia è meravigliosa

    RispondiElimina
  6. bellissimi i tuoi lavori, mi piacciono molto le card e le tele...
    buone vacanze
    Fra

    RispondiElimina
  7. Anche io voglio provare a fare i timbri! Bellissime le tele!Complimenti!

    RispondiElimina