giovedì 2 luglio 2009

Oggi ho voglia di scrivere..

..in giro per i blog, ho sempre visto quei giochini della serie "elenca 5/7/10 cose di te che forse non tutti sanno..ecco, siccome ora, credo, che questi giochetti non girino più tanto, ho deciso che oggi vi scriverò 5 cose che (FORSE) non sapete di me:



1- odio e amo i miei capelli, a seconda di come mi rimangono dopo che li asciugo..ci sono giorni in cui sembro una di quelle bambole di porcellana con una cascata di boccoli perfetti..altri, invece, in cui Bob Marley è più pettinato di me.. per non parlare di quei giorni in cui sembro una via di mezzo tra un barboncino e uno spaventapasseri..!!



2- tre anni fa mi sono diplomata geometra e ora lavoro in uno studio tecnico, ma in realtà avrei voluto fare il liceo artistico e l'accademia di belle arti, per diventare insegnate..il mio lavoro è troppo "quadrato" ed è per questo che il mio stile scrap preferito è sicuramente il free-style, amo il disordine..ed è il mio stile di vita..



3- mi manca il gene dell'equilibrista ed è per questo che mi limito ad indossare rigorosamente ciabattine e scarpe rasoterra, al massimo mi concedo mezzo centimetro di tacco, ma sui trampoli sono proprio negata!!



4- il mio fidanzato dev'essere proclamato santo, perchè proprio non riesco a capire come faccia a sopportarmi, sono lunatica, a volte isterica e quando mi incazzo, mi incazzo e non ce n'è per nessuno..!!

5- quando scrivo, con qualunque cosa purchè non sia una matita, devo ASSOLUTAMENTE mettere il tappo in cima alla penna/pennarello..altrimenti non riesco a scrivere e cerco un'altra penna/pennarello..!!

Ok, per ora basta, visto che ora starete sicuramente pensando che sono una pazza da manicomio e/o ricovero..!!

Però dai, alla fine sono almeno un pò simpatica..??

baciuz
*SaRa*

2 commenti:

  1. ..abbiamo molte cose in comune: anche io amo/odio i miei capelli,avrei voluto fare liceo artistico, adoro il disordine,da sempre porto scarpe rigorosamente senza tacco ...marito santo?...a volte!
    ciao

    RispondiElimina
  2. io direi che sei adorabile!!! io ho i capelli liscissimi che ho iniziato ad amare solo dopo aver visto le torture a cui si sottopongono le ricce!!!!non sopporto i tacchi ma le zeppe le tollero... mio marito è un santo ma solo perchè ha scelto me!!! tra lui e i nostri 2 figli il disordine prende il sopravvento su tutti!!!ah io non sopporto le matite spuntate...
    ciao alessandra

    RispondiElimina