lunedì 13 luglio 2009

nuovo acquisto..

Ecco qui il mio nuovo GIOIELLINO..era troooooooooppo tempo che le facevo la punta!! ma ormai ero decisa a regalarmela dopo l'esame (il mio incubo ricorrente da circa sette mesi a questa parte..) ma poi..il compleanno..i soldi di mamma e papà..un fidanzato che va all'Unieuro giusto per vedere le offerte..e che offerte!! €. 99,90..e me la prende per paura che finiscano le scorte..


Quindi, in pratica..il mio fidanzato sta firmando la sua condanna a morte =) se va avanti così..me lo sposo!! (anche se ormai ho deciso che lo sposo lo stesso..)
Quindi ora..mi sono super intrippata col mio nuovo giochini!! Che però mi sta un pò su una palla perchè non i legge le mie mille chiavette usb..uffaaaaaaaaaaa!!

Ora vi saluto..scappo al corso (evvaiiiiii..oggi esco prima dal lavoro!!)
*SaRa*

Ps: oggi..giusto per farmi invidiare un pò, mancano esattamente 15 giorni alle mie ferieeeee...Siciliaaaaaaaaaaaa..sto arrivando!!!

5 commenti:

  1. wooooooooooooow che regalone!!!! che invidia invidiosa :) un bacione!! e tranquilla anch'io tra 18 gg. sono in ferieeeeeeeee! un bacione, glo

    RispondiElimina
  2. Brava amiccca!!!!e bravo Giuse che fa felicissima la mia amica!!!! :-)) è proprio bellissima!
    p.s. - 4 gg alle ferie!!

    RispondiElimina
  3. Che uomo!!!!
    :-)

    e complimenti per il tuo nuovo gioiello: è unpo splendore!!

    RispondiElimina
  4. brava sara...per il regalone e per il fidanzato!!!

    RispondiElimina
  5. eh com'è? com'è? Stampa bene??? Vogliamo sapere tutto!!! Complimenti per il bellissimo regalo e buone vacanze.... leggo il tuo countdown a -5!!!

    RispondiElimina