venerdì 17 luglio 2009

Un pò di mercatino..


VENDO le perle che vedete nelle foto qui sotto..
Sono INTERAMENTE FATTE A MANO, in Fimo, in totale sono 10 e sono 5 rosa baby e 5 violetto, con decorazioni bianche..alcune con una semplice spirale, altre con ghirigori e puntini..hanno un DIAMETRO di circa 3 cm e, a parer mio, sono perfette da utilizzare come ciondoli per un quadretto scrap..oppure in una collana o un bracciale..



Le ho fatte per una ragazza che ha un negozio di bijoux handmade un pò particolari, molto chic & glamour..ma ha detto che sono troppo grandi (..le ho fatte così su SUA indicazione..ma lasciamo perdere) e io, questi colori, non li uso..


Il costo di ciascuna perla è di € 0,80 (poichè sono fatte interamente a mano, come ho detto prima..) le vendo TUTTE e 10 ad € 7,00 + spese di spedizioni (ovviamente, se c'è l'opportunità di incontrarsi, le spese di spedizione si annullano automaticamente!!)..oppure separatamente, però ognuna ad € 0,80..

Chi fosse interessata, mi lasci un commento oppure mi contatti all'email angelsah (chiocciola) freemail (punto) it
*SaRa*

Nessun commento:

Posta un commento