martedì 7 luglio 2009

AGGIORNAMENTI/1

Allora allora..da dove inizio con gli aggiornamenti..?? ma dal MEETING LIGURE!! Ad Albenga, il 28 giugno..le organizzatrici (Sona, Pallina e Titty) al mattino ci hanno fatto scorrazzare per Albenga - City =) e ci siamo fatte un sacco di foto..al pomeriggio, dopo una pizza, abbiamo iniziato l'albumino.....bellissimissimo!! In pratica, la copertina è stata ricavata da..un vassoietto per i bignè!! Fantastiche!! Ho condiviso questa bellissima giornata insieme alla mia compagna di merende..la Ica (che ha anche aperto un blog =)!!) che è stata mia compagna di classe, è una mia carissima amica ed è pure una collega..!! Qui sotto vi metto giusto tre fotine..per le altre dovrete aspettare un pò!!


Come ogni Meeting che si rispetti, bisonava fare un LO per il concorso, tema --> ESTATE..sono arrivata al secondo postoooooooooooooooooooooo!! wowowowowowowowow =) e qui ci sta un bel ringraziamento per tutte quelle che mi hanno votato..due meeting, due vittorie..non male!! Solo che la foto è venuta uno schifo, per cui, la metterò nel prossimo post =)

E poi..sono spuntate tre torte..già già..per le nate a fine giugno - inizio luglio =) ed io ero tra queste =) e poi c'erano anche la Manu, la Sarina, Annamaria, Claudia e anche la Sissina bella!!

E guardate qui quanti regalini mi hanno fattooooooooooooooooooooo!! Impressionante..ragazze, siete state uniche!! quelli qui sotto sono un pò mischiati..comunque c'è quello di Erika, di Sissy, della Manu, di Grazia, della Fede, di Pallina, di Sonia, di Lillith..e tantissimi altri ancora!!

E la mia amica mi ha fatto questa cornice con una nostra foto scattata nel lontanissimo 2005 (guardate che bimbe che eravamooooooo!!) sulla nave che ci ha portato a Barcellona..l'ultima gita delle superiori..ok ora basta perchè altrimetti poi mi vengono gli occhietti lucidi..!!


E qui vedete le due card che ho fattp (proprio all'ultimo minuto) per la Sarina (a sinistra) e per la Sissy (a destra)..mi ero dimenticata quella per la Manu (sorryyyyyyyyyyyyyyy) ma ho rimediato e gliel'ho fatta sul momento!!
Ed ora..ultima foto, giuro!! I festeggiamenti in famiglia!! Come al solito il mi bellissimo fidanzato è sempre con me..GRAZIEEEEEEEEE AMORE MIOOOOOOOOOOOO!!! E qui c'è da specificare una cosa..vedete quel piccolo teppistello indemoniato vicino a me..? E' il mio fratellino (mi supera di una spanna..!!) e festeggiamo il compleanno insieme!! Mia mamma, se ci si metteva d'impegno, mica ci riusciva!! Mio fratello..è nato..il giorno del mio compleanno!! Con l'unica differenza che lui..ha la bellezza di otto anni meno di me!!


E con questo ragazze..passo e chiudo!! Se siete arrivate fino a qui..beh..siete state bravissime!!
a presto
*SaRa*




3 commenti:

  1. Ciao amichetta bella!!!che bella che sei con Andrea, è proprio cresciuto tantissimo!!!!Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  2. brava sara...ora i prossimi meeting si fanno in trasferta..ok?

    RispondiElimina
  3. Ma che bello festeggiare il compleanno in compagnia di altre scrapper, davvero bello, sono contenta che tu ti sia divertita! E quanto regalucci bellissimi!!!!
    Adoro anche le due card che hai fatto te, e sono curiosissima di ammirare il LO della vittoria!

    RispondiElimina