giovedì 17 settembre 2009

Mani di Fata/2

Ecco qui una carrellata di fotine dell'inaugurazione del nuovo negozietto (..che a dirla tutta, ora è un negozione!!) delle Manine di Fata, qulacuna è rubacchita dal loro blog, qualcuna l'ho presa da quello della Fede..sorry girls, ho dovuto necessariamente rubarle..io, da brava svanita che sono, mi sono dimenticata la macchina fotografica a casa!!

Eccomi qui intenta a fare il LO per la sfida "Improvvisando" che devo ancora fotografare..ma facciamo le cose con calma!!
Qui sotto gli albumini preparati sotto la supervisione della Ery e della Sissy..il mio è quello viola e azzurro..e pensare che a me il viola proprio non piace..non si direbbe, visto che il mio blog è tutto viola..!! Ma vi assicuro che è così!!
Poi qui uno scatto della sala scrap (in realtà sarebbe una sala corsi, ma da scrapper quale sono, per me è solamente una sala scrap!!) e nell'angolino ci siamo rimasti anche io e il mio ometto!! Che mi ha accompagnato e..portato le mie borse scrap =)) che uomo!!

Ed infine, le fotine di gruppo, una fuori dal negozio e una nella sala scrap..fotografo ufficilae Giovy!!






Ora sarà meglio se combino qualcosa inerente al lavoro và..!!
Baci e al prossimo aggiornamento!!
*SaRa*

1 commento:

  1. uauuu!ti invidio un pò..mi sarebbe piaciuto tanto venire....solo che genova non è proprio dietro l'angolo! :)

    RispondiElimina