sabato 12 settembre 2009

Mmm..non so che titolo mettere!!

Hola ragassuole!!
Sono nella mia cameretta, attacata ad un relitto di pc portatile che, però, molto fortunatamente, regge ancora la connessione ad internet!! Quindi, quale miglior occasione per aggiornare un pò?? Intanto sto aspettando il mio fidanzato..ma siccome è peggio delle donne, come minimo sarà qui tra un'ora!!
Questo è il LO con il quale mi sono aggiudicata il secondo premio al Meeting di Albenga, in effetti è un pò tardi..ma vabbè!! Il tema era estate e bisognava seguire uno sketch..che però ora non ho sottomano, ma la mia pagina è abbastanza fedele!! Ho scelto le foto della Sicilia scattate l'anno scorso..un pò perchè sono state atte d'estate, un pò perchè in Sicilia è estate quasi tutto l'anno..e poi..beh, tutto ciò che è legato alla nostra storia è "avvenuto" in estate..come si può leggere nel journaling..che riporto qui sotto..

"All'inizio dell'estate di sei anni fa ci siamo conosciuti e scambiati il primo bacio..siamo usciti insieme la prima volta e ci siamo anche lasciati per la prima volta! Nell'estate di due anni fa, ci siamo rimessi insieme per l'ennesima volta e non ci siamo più lasciati!! Mi pare proprio che, dopotutto, l'estate ci porti fortuna!!"


Qui sotto invece, un'altro LO (ormai sono diventata un genio dei 30*30!!) fatto qualche giorno fa, con le nuovissime foto della vacanza appena finita (uffaaaaaaaaaaaa..quando arriva l'estate?!?)..erano tre foto, fatte in sequenza, abbiamo provato a farci uno dei nostri soliti autoscatti, ma ci siamo dimenticati lo zoom..ohhhhhhhhhh..ma che due nesci!!



Bene, per ora è tutto..vado su Flickr a caricare altre immaginette e poi..forse..un altro post in un solo pomeriggio!!

*SaRa*

1 commento:

  1. Ciao Sara, sono bellissimi entrambi!!!! Ma quanto sei brava????? Come fai a creare dei LO così belli??
    Devi assolutamente partecipare a One More Scrap!!
    http://onemorescrap.blogspot.com/

    RispondiElimina