mercoledì 14 ottobre 2009

52q arretrate!!

Ragazze, non sono sparita!! E' che sono tremendamente impegnata con sto ca**o di esame..e più passa il tempo, più sono in ansia, non mi sento per niente preparata, so che non lo passerò mai (..meglio essere pessimisti..no?!) e quindi sono un pò assente dal blog..ora però vi posto tuuuuuuuuuutte le foto delle 52q di Emily che ho in arretrato..e ne mancano ancora!! Proprio ieri è uscita la 41esima..e io devo ancora fare la 40..ma vabbè..

Queste di seguito, le ho fatte che non ero molto ispirata..e penso si veda!!



Questa..invece pure!! A volte ste domande mi spiazzano proprio..però ne mancano ormai una decina, non posso mollare proprio ora!!

E il mio Moleskine continua a lievitare..


..no..non ero proprio ispirata uando le ho scrappate..


Questa con PP8 (Paperino Paperotto) è quella che Emily ha pubblicato sul suo blog =)) e quando poi deciderò di tinteggiare le pareti di camera mia (aiutata e supportata dal mio amore..of course!!) di colore azzurrino-ino-ino, ci disegnerò anche il mio idolo paperopolese!!

Come avrete notato..in molte delle domande..la risposta riguarda il mio esame di stato..è proprio un ossessione e mi sta completamente asciugando tutte le mie risorse..non ho più un attimo libero per me, per lo scrap..ogni singolo istante lo dedico al mio amore..che non fa altro che sopportarmi..e lo ringrazio infinitamente per questo!! GRAZIE MON AMOURRRRRRR!!!! TI AMO UN MOOOOOOOOOOONDO!!

Per queste question (forse un pochino più umane del solito..) mi sembra mi sia tornata l'ispirazione..non lo so..sono fatta così..o funziona che, appena leggo la domanda, mi immagino la pagina e quindi poi la scarabocchio su un foglietto volante (mannaggia a me..a volte li perdo anche!!), salvo poi stravolgerla completamente in fase di realizzazione..oppure, se non mi viene in mente una possibile disposizione degli elementi (chiamasi sketch in gergo -scrapposo), non c'è nulla da fare..so già che mi verrà uno schifo!!

Come per esempio queste ultime tre pagine che vi posto..ero a corto di ispirazione e probabilmente le ho anche fatte in super fretta..ma mi fanno proprio schifo!!

Bene donzelle..per oggi è tutto!! Missà che passerà un pò di tempo fino a quando non aggiornerò nuovamente..però di certo non sto mica con le mani in mano..lo scrap, in questo momento, mi fa da compagno alla sera, prima di andare a nanna..è un pò come un antistraess, mi siedo sul mio tappeto (la mia scrivania è impraticabile) e mi metto a scrappare..un pochino per volta, ma chi va piano, va sano e va lontano!! Ho in progetto quelche LO 30*30, ma non so quando e come riuscirò a farli..sto scrappando l'almbumino Summer fatto dalle Manine all'inaugurazione del nuovo salone corsi, ogni sera diventa sempre più cicciottoso..e poi ovviamente le 52q..nonchè..prendetemi pure per pazza..sto progettando un sacco di nuove cose e ho deciso che, quando riuscirò a realizzarle, farò dei passo-passo, in modo da poterli utilizzare per la Selezione del DT Asi..dell'anno prossimo!! Visto che domani scade il tempo utile per le selezioni di quest'anno!! Sono un pò pazza??Forse sì..o forse sono solo previdente!!

baci baci
e al prossimo aggiornamento!!
*SaRa*

4 commenti:

  1. Amicccca mia...anche io ho sempre attuato al politica del "pensa negativo che se va male sono preparata e se va bene meglio così!!!" quindi non posso dirti di fare diversamente!! :-)) però io lo so che sei preparata e che questo maledettissimo esame lo passi...quidi tu pensa pure negativo ma io CREDO IN TE e penso positivo!!! :-)))
    Le 52q mi piacciono molto, anche quelle dove non eri ispirata, quella che mi piace di più in assoluto è la 31!!!
    Baci grandi...
    p.s. sono a casa con 38 di febbre e il doc mi ha messo in mutua fino a venerdì...anche questa settimana niente pranzo...UFFFFFAAAAA!!!!
    bacio

    RispondiElimina
  2. fortuna che non eri ispirata...sono tutte bellissime!! :)

    RispondiElimina
  3. meraviglioseeeeeee mi piacciono tutteeeeee bravissima sarettaaa

    RispondiElimina
  4. WoooooooooW, il est vraiment S-U-B-L-I-M-E ton art journal :)
    gros bisous

    RispondiElimina