mercoledì 28 ottobre 2009

Post prima degli esami =)

Ok..dopo aver litigato mezz'ora con Flickr, alla fine mi sono arresa e posto le foto senza ridimensionarle..fuck!! (licenza poetica)
PREPARATEVI PSICOLOGICAMENTE, PERCHè LE FOTO FANNO PROPRIO ANGUSCIA (come si usa dire qui in Liguria, anguscia è un sinonimo di schifo..se non peggio!!)
Qui vedete la copertina del mio Moleskine scrappata..è il quadernino (piccolo piccolo) dove avevo iniziato a scarabocchiarci i miei progettini scrap..poi me lo dimenticato e ha ancora un saaaaacco di pagine vuote..beh..riprenderò a scriverci sopra tra un pò!!

Ho cercato di non creare troppo volume con gli elementi scrap, in modo che, una volta ricoperto con la carta autoadesiva trasparente, non si formassero troppe antiestetiche bolle d'aria..no problem!! Si sono formate sul retro..of course!! Comunque, ho usato le caret della Color Conspirancy, coll. Urban Etik, una tag by me =), alpha stickers Love Elsie coll. Riley e adesivi comprati al brico..questa foto era per la Ica, anche se missà che lei l'ha già scrappata da un bel pò!!
Qui un altro LO 30*30, ormai ci sto prendendo gusto!! Per un amico del mio Amore, ho usato delle foto di quando erano piccoli e una foto scattata pochi giorni fa al suo compleanno..pochi elementi e semplici, ogni volta che devo scrappare qualcos adi maschile, mi viene male..non posso usare brilli, fiori o robe varie..uff..comunque, i colori sono solo tre e gli abbellimenti pochissimi..un ticket fatto da me =) (ebbene sì..mi sono cimentata anche in questo!!) qualche timbro e scotch di carta. Il risultato non mi dispiace, però forse sarebbe venuto meglio usando le foto in bianco e nero..vabbè..

E per ultimo, il LO fatto all'inaugurazione delle Manine di Fata, fatto con i ritagli di carta che le donzelle ci hanno gentilmente messo a disposizione..di mio c'è solo la foto, le lettere del titolo e i fiori..il resto tutto delle manine!! Mi piace tantissimo, soprattutto l'accostamento dei colori, che forse riprende un pò i colori dei nostri abiti..ma che belli che siamo!!

Per ora, ragazze, ho finito..vado a preparare la cartella =) che domani ho il primo scritto!! (help me) e dopodichè..cazzeggiooooooooooooooooooooooooo!!

al prossimo aggiornamento!!
baci
*SaRa*


3 commenti:

  1. Ma che bello il Lo delle manine...Ero lì mentre lo facevi, ma non mi ricordavo tutti quei particolari!!
    Al prossimo meeting ci sarai??

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per l'esameeeeeee!! :)

    RispondiElimina