lunedì 8 marzo 2010

Regalini per meeting

Un pò in ritardo, vi mostro cosa ho preparato in quattro e quattr'otto per il meeting ligure del 21 febbraio, ovviamente dalle Manine =)
Sono dei mini-block notes del riciclo (ora ho la mania di riciclare tuuuuuuuuuuuuutto!!)
Ho semplicemente tagliato dei pezzi di cartone, scrupolosamente tenuti da parte da quando facevo la raccolta delle uscite de "La Calligrafia" (ndr: De Agostini), che si trovavano nelle varie uscite, per non far rovinare le pagine da inserire nei raccoglitori!!
Poi le ho bucate con la bind, le ho spennellate con un pò di tempera, ho decorato la copertina e distrutto vari mini-notes che giacevano in camera..ho poi rilegato tutto con la bind..et voilà!!

All'interno della copertina (che mannaggia non ho fotografato) ho fatto due timbrate e scritto una citazione di Oscar Wilde che trovo perfetta per oggi..sicchè il calendario segna l'8 marzo =)

" Le donne non si comprendono. Si amano."
E con questo..passo e chiudo!!
*SaRa*

11 commenti:

  1. Ecco...al danno si aggiunge la beffa!! Non solo mi sono persa il meeting, ma pure il regalino!! Che era bellissimo!!

    che vita grama!!
    lilith...sempre in piena val padana...

    RispondiElimina
  2. Fraaaaa..non ti disperare!! =))
    bacio

    RispondiElimina
  3. che bei regalini!!!
    buona festa della donna!

    RispondiElimina
  4. Auguri *SaRa*! Scusa ancora per sabato! problemi di forza maggiore!

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi, li adoro con quel look grunge che mi piace tanto... brava! Sai che anche io tengo via quegli stessi cartoni? Ne ho ancora pochi però...

    RispondiElimina
  6. Complimenti sono carinissimi!
    Federica

    RispondiElimina
  7. favolosi questi notes riciclosi!! =)

    RispondiElimina
  8. Belli belli!!! E io ne ho uno!!!!!!!!!^__^
    Vi assicuro che è favoloso!!!
    Miky

    RispondiElimina
  9. Sara, sono arrivati i folletti???
    fammi sapere!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Molto belli! ... e poi ...W il Riciclo...sopratutto se è creativo come i tuoi mini block notes!!!

    RispondiElimina
  11. Che cariniiiii ... ne voglio uno anche io possibilmente con la scritta "gli appunti di Giulia" ... che dici? Me lo mandi? Fammi sapere quanto ti devo!!!

    RispondiElimina