mercoledì 26 maggio 2010

LO

Una carrellata di immagini per mostravi i miei ultimi layout!!Non ne faccio molti, anche se mi piacciono da impazzire!!
Vi ricordate questa foto?
Finalmente, circa un mesetto fa, sono riuscita a scrapparla prendendo spunto da un lo di un'americana..della quale assolutamente non mi ricordo il nome!!

Il risultato mi piace abbastanza, mi piace soprattutto l'accostamento di colori accesi che nell'insieme, però, non risultano troppo chiassosi..e poi mi piace il contrasto creato dallo sfondo handmade e la schematicità del posizionamento di carte, foto e titolo..si..sono molto soddisfatta!!
Il prossimo Lo invece è ancora un work in progress..cioè..credo che lo sia, vorrei aggiungere qualcosa, ma prima devo trovare un modo per farlo!!
Il lo l'ho fatto nel lontano Marzo, durante una dimostrazione che ho tenuto alla fiera di Genova..

Da quando il mio fantastico ometto mi aveva regalato quella'alfabeto, volevo utilizzare quel titolo, solo che non trovavo mai il tempo per fare sta benedetta pagina..e alla fine, l'ho fatta come dimostrazione, ricevendo anche un sacco di complimenti (..si mi sto un pò lodando..e poi mi imbroderò anche!!) =)
Ho utilizzato pochi materiali e infatti la vedo un pò spoglia, però, concedetemi la matita da muratore e il nastro da cantiere..sono una genialata!!
E qui sotto, l'ultimo lo..volevo utilizzare un pò degli alfabeti che ho ma che non uso mai :-( ed è tutto completamente dedicato al mio bellisssssimo amore!!

Ho utilizzato carte molto maschili, mi sembra che siano della Fancy Pants, le ho prese da Mani di Fata, come praticamente tutto il resto dei materiali utilizzati!!
Per ora è tutto, anche se all'appello manca ancora il LO fatto per le Olimpiadi, ma la foto faceva pena..nei prossimi giorni aggiornerò con un pò degli ultimi lavoretti in fimo =)
*SaRa*

3 commenti:

  1. ciao sara sei bravissima, mi piace il tuo stile e mi stupisco che tu non sia ancora stata scelta a far parte di qualche design team
    un abbraccio
    fede

    RispondiElimina
  2. lodi meritatissime!!! Bravissima Sara! Mi mancavano i tuoi Lo!
    Ciao cate

    RispondiElimina
  3. il primo è molto carino, io non avrei mai osato dell'arancione su quello sfondo, ed invece hai ragione tu a mettercelo, ci sta proprio bene!
    e la matita da muratore... diciamocelo, un tocco da maestro! (o da capmastro?)

    RispondiElimina