sabato 8 gennaio 2011

Buon anno!!

Buon anno a tutte!!
Sono settimane che non scrivo più sul blog, ma quest'anno, anzi l'anno scorso ormai, il Natale e tutte le feste connesse, mi è arrivato proprio tra capo e collo in tempo zero! Non ho più avuto un attimo di tempo per fare nulla!
Le cards di natale per le amiche scrappers le avevo fatte verso metà novembre..ma..sono riuscita a spedirle solo questa settimana!! Che tragedia..
E anche con il lavoro creativo sono un pò ferma, ho fatto qualcosina, ma poca roba! Però sto rimediando..piano piano, sto tornando a creare!
Oggi, giusto per togliere un pò di polvere dal mio povero blog, vi posto due foto di una parure in fimo fatta qualche mese fa per un negozio!
In realtà, ne ho fatte tre uguali, stesso colore, stessa "fantasia" delle perle e stesso montaggio..ha riscosso molto successo devo dire!!
Mi piace moltissimo, perchè è fine ed elegante..e ho fatto anche gli orecchini..che vedete qui sotto!!
ho già sperimentato lo stesso modello in altre fantasie e il risultato non mi dispiace..devo solo rifinire il tutto e poi vi mostrerò anche il restvolesse qualche info sulle mie creazioni in fimo, non esiti a mandarmi una mail all'indirizzo ceccato.sara @ yahoo.it (ovviamente senza spazi =D)
Sul fronte scrap ho un pò di cosine da farvi vedere, ma devo ancora fotografarle! Appena ci sarà una luce decente per fare delle foto altrettanto decenti, provvederò!!
A presto ragazze!
*SaRa*

3 commenti:

  1. Bellissimi Sara, molto molto belli!!!
    Ciao auguri di un anno sereno e ricco di gioie!
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belli... come dici tu: fini ed eleganti!!!

    RispondiElimina