lunedì 24 gennaio 2011

Sketchalicious #11

Per recuperare il tempo perso
nei mesi scorsi senza aggiornare il blog,
mi sto impegnando a partecipare a più
sfide possibili..
Qui sotto un altro Lo con le foto della tavola natalizia
con il quale partecipo alla sfida n° 11 di Sketchalicious

Sì, i colori sono poco natalizia,
anzi proprio per niente!!
Ma girivagando nel web, sui blog di scrappers oltreoceano,
ho visto che ques'anno i colori natalizi convenzionali
sono andati un pò poco
e così ho osato pure io a sùdiscostarmi dal classico rosso-verde-oro
buttandomi su questo accostamento un pò strano
ma molto nel mio stile!!
Ho interpretato molto lo sketch proposto,
utilizzando lo stesso numero di foto,
ma in formato diverso e mantenendo comunque le linee guida!
Ho anche utilizzato poche carte
(entrambe American Crafts di diverse collezioni)
stickers feltrosi e spugnosi
(anche questi American Crafts)
e bottoncini di cartone
(Love Elsie, acquistati troppo tempo fa!!)
cardstock rosa (Stamperia), carta da pacchi e scotch di carta
...
A me piace molto, forse proprio
per il contrasto creato dai vari colori..
Voi che ne dite??
A presto con altre novità
*SaRa*

5 commenti:

  1. Bello questo LO,fa venire una fame....
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  2. Direi che hai fatto benissimo a osare altri colori... il risultato è molto bello e... "fresco"!

    RispondiElimina
  3. le tue pagine mi piacciono sempre, colorate e molto divertenti!
    bacio
    sonia

    RispondiElimina
  4. ciao sara bellissima pagina
    grazia

    RispondiElimina