sabato 12 febbraio 2011

La premiere photographie..

Come promesso,
ecco l'ultimo Lo sfornato..
Con questo, partecipo a questa
sfida di Irene

..
ovviamente, manco a dirlo, la prima
foto del nuovo anno
l'ho fatta insieme all'altra metà del cielo..!!
Scattata pochi secondi dopo la mezzanotte,
un autoscatto spontaneo ed inaspettato,
mi piace come siamo venuti nella foto
ed è ancora più bella in bianco e nero!!
Ho volutamente utilizzato poco materiale,
un semplice cartoncino bianco per lo sfondo
e delle decorazioni fatte con la tempera
(mentre ero al telefono con mia suocera =D)
senza utilizzare il pennello,
ho aperto il tubetto e l'ho schiaffato sul foglio,
poi ho utilizzato due timbri di Kesia
e le letterine della Toga
(di cui non posso fare a meno)
la penna bianca, quella che quando scrivi
non si vede niente e poi magicamente
appare il colore
ed infine, la cosa che dà quel tocco in più,
l'immaginetta della macchina fotografica
trovata su Google..
..potere di internet..!!
Ora, vado a scrappare (..ecche novità!!)
a presto con altre news =)
baci
*SaRa*

7 commenti:

  1. Bellissimo LO, complimenti davvero!
    Quella tempera è "schiaffata" ad arte!!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Bel LO,brava!!!Le "macchie"di tempera sono perfette,proprio bello.
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  3. si si è davvero una bella pagina!
    Irene

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara:)seguo divertita il tuo blog!!SIMPATICISSIMA:)

    SE TI VA passa a trovarmi su http://selenia-levolchanel.blogspot.com

    Baci Sele:)

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto! Splendida foto e bello il contrasto del B&N con i colori vivaci del giallo e fucsia!!

    RispondiElimina